365 giorni alla fine della saga di Harry Potter

Oggi, 15 luglio 2010, è una data molto importante per tutti noi fan. Oggi mancano 365 giorni alla fine della saga, esattamente un anno, all’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2. A 10 anni dall’uscita del film Harry Potter e la Pietra Filosofale, 10 anni indimenticabili, la saga di Harry Potter terminerà anche per la parte riguardante i film. Una saga che ha battuto tutti i record, che ci ha dato emozioni, ci ha fatto ridere e ci ha fatto piangere ma soprattutto ha fatto nascere Giratempoweb grazie al quale abbiamo conosciuto amici potteriani e abbiamo scoperto la vera magia, quella che ci ha fatto diventare una grande famiglia.

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. rattrista anche me… ma mi rincuora pensare che Harry per me ci sarà sempre e soprattutto ci sarete sempre voi!!!

  2. un anno…soltanto un anno…e poi il mondo intero dimenticherà…ma anche no,perchè una simile opera è destinata a finire,come anche Star Wars,il signore degli anelli e il padrino,nei libri di storia del cinema…e soprattutto nei nostri cuori.lunga vita a Harry Potter e a zia Jo!!!

  3. la saga di harry potter resterà nel cuore dell’intero mondo perchè ormai sono dieci anni che ci accompagna!! io non vedo l’ora di vedere gli ultimi due film sto contando i giorni!!
    W HARRY POTTER PER SEMPRE

  4. Anch’io sono triste.
    Anch’io non vedo l’ora di vedere gli ultimi 2 film…
    Non ringrazierò mai abbastanza mio fratello con cui ho visto il primo film, il mio amico Marco (anche se adesso non c’è più…) che mi ha parlato dei libri, e Magipuffola che mi ha convinta a iscrivermi in questo meraviglioso furum.

    Grazie mille Harry Potter e grazie alla Rowling per tutte le emozioni che mi ha dato e che continua a darmi ogni volta che rileggo i libri o che riguardo i film!!

  5. Io che sono nata a pane e maghetto con gli occhiali sto sfiorando la depressione xD
    comunque credo che Harry non morirà mai!
    Ci vuole ben altro che una saga di morbosi vampiri per sovrastrarlo… tsk…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.