15 Anni di Magia: grazie J.K.Rowling

Il 30 giugno 1997 veniva pubblicato da bloombsbury Harry Potter e la pietra filosofale, nessuno avrebbe potuto immaginare di quanta magia era davvero impregnato quel volume.

Milioni di cuori che battono all’ unisono uniti da una semplice storia di amicizia, amore, orgoglio, coraggio dopo 15 anni dalla sua prima apparizione.

Perciò mi unisco al coro dei potteriani per augurare altri 15 splendidi anni a questa saga bellissima  e sopratutto

GRAZIE ZIA JO SEI LA MIGLIORE

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Già è passato così tanto tempo…non sempra vero!!!Grazie di tutto zia Jo…grazie per aver scritto 7 libri incredibili,grazie perchè ci hai cresciuto con le tue storie appassionanti e davvero davvero magnifiche…grazie per avermi insegnato a sognare,grazie per avermi fatto provare emozioni grandissime…grazie Jo,grazie di cuore

  2. Grazie davvero… milioni di persone stanno sognando adesso grazie a Harry Potter, me inclusa. Ha creato una magia tutta particolare che spero non morirà mai!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.