15 Luglio 2009: il “Principe Mezzosangue” in Gran Bretagna

Questa notizia farà sicuramente felici i fans del maghetto più famoso al mondo, residenti in Gran Bretagna: la Warner Bros. ha ufficialmente comunicato che il sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, la cui uscita nelle sale cinematografiche era prevista per il 17 Luglio 2009, approderà anche in questo Paese il 15 Luglio 2009.

Vi ricordiamo che il suddetto adattamento cinematografico uscirà anche in Italia il 15 luglio. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese!

Fonte: MuggleNet

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: la recensione di Phoenixhp7

E’ difficile trovare delle parole adatte per poter recensire e descrivere le sensazioni provate dopo aver guardato un film, soprattutto se in questo caso, si sta parlando di uno degli adattamenti cinematografici della propria saga preferita. Tante aspettative e speranze sulla sua buon riuscita, aleggiavano intorno ad Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ma il film ha ricompensato i fans per la lunga attesa del debutto cinematografico?

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. vabbè ma sinceramente a noi ke interessa quando uscirà il film in gran bretagna…noi dobbiamo vedere già come far passare il tempo per aspettare ke eca da noi!!!!!!!!!!

  2. Sarebbe una dimostrazione che zia jo non odia davvero l’italia, come si pensa…uff…chissà…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.