25 minuti di scene 3D IMAX in ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’

Anche se il sesto film della saga di Harry Potter è stato ritardato fino al prossimo 17 Luglio 2009, durante una conferenza alla IMAX Corporation lo scorso mese, il Co-CEO Rich Gelfond ha detto che ci saranno approssimativamente 25 minuti di scene in tecnologia 3D in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, le quali saranno divise tra l’inizio e la fine del film.

Ricordiamo che queste scene 3D possono essere viste solamente nei cinema IMAX, i quali in Italia sono veramente pochi (solo a Riccione e Taranto) e per ora offrono solo filmati alternativi e non i film visti nei classici cinema.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. …..che amarezza….!!luglio 2009…certo….ci sarà l’uscita di twilight…xo rest il fatto ke harry sarà a luglio!

  2. Pazienza… MA C’è Speranza che queste scene un giorno si potranno vedere nei cinema imax tipo di Gardaland, Moovieland, Mirabilandia o cose così?

    Oli

  3. Oppure basta andare a Londra o a Parigi per vederlo, oppure negli USA!
    Anche se forse non ne vale la pena.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.