“Harry Potter the quest” il primo filmato esclusivo

Grazie al Sito Bloghogwarts abbiamo il primo video sbloccato giocando a “Harry Potter the Quest”.
Un simpatico retroscena delle riprese con alcune papere degli attori. Godetevi il video:

Oggi tra le altre notizie è stato anche smentito dal forum ufficiale di Enya la sua partecipazione alla colonna sonora della seconda parte dei doni della morte. Siamo molto dispiaciuti perchè ci piaceva questa brava artista! voi cosa ne pensate??

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma dai, Enya, perchè ci abbandoni??? *piange e si graffia la faccia in preda alla disperazione*Mi sarebbe piaciuta una canzone fatta da lei… non ci resta che sperare che John Williams collabori con Desplat…

  2. Mi dipiace molto per Enya.
    Mi sarebbe piaciuto molto vedere i nostri tre eroi che sorvolavano il mare sul dorso di un drago mentre la voce soave di Enya intonava una melodia straziante.
    Si vabbbè.—- commovente! Ma sono sicura che il regista troverà altre musiche coivolgenti e appropriate.. vero yates?? Altrimenti scoprio dove abiti =)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.