Aggiornamenti dal sito di Harry Potter, nuovo concorso per visitare il set dei Doni della Morte

Il sito web ufficiale di Harry Potter creato dalla Warner Bros. è stato aggiornato per presentare alcuni “regali” per i fan di Harry Potter, all’interno di una campagna chiamata Festività ad Hogwarts.

Per tutti coloro che hanno un proprio sito web, forum, blog o altro, c’è la possibilità di inserire un creativo “widget”, ovvero una specie di piccola applicazione che può essere incorporata in una qualsiasi parte di un sito web e che offre diversi contenuti in relazione al sesto film della saga, come i videoclip, notizie, un piccolo gioco e il terzo trailer internazionale.

Inoltre, è stata creata una piccola “lista dei desideri”, nella quale si presentano diversi accessori e oggetti collezionabili di Harry Potter. E’ sufficiente selezionare gli articoli che ci piacciono e inviarli ai nostri familiari e amici in modo che sappiano cosa desideriamo ricevere per Natale.

E infine, è stato finalmente aperto un nuovo concorso per avere la possibilità di visitare i set delle riprese del settimo film della saga, Harry Potter e i Doni della Morte, concorso però riservato ai residenti negli Stati Uniti.

Tutte le informazioni possono essere trovate a questo indirizzo.

Purtroppo l’Italia non è ancora stata compresa in questo concorso, e il sito ufficiale italiano di Harry Potter e il Principe Mezzosangue rimane in questi giorni uno dei pochi a non avere il terzo trailer del film senza il doppiaggio italiano.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.