I Doni della Morte: il ritorno di Davis Warwick e la scena dei Sette Potter
Aggiornamenti da Harry Potter e i Doni della Morte: è in corso la scena dei sette Potter ed è stato confermato l’attore Davis Warwick nel ruolo di Filius Vitious per il settimo film della saga.
Tutti quelli che dispongono di un account di Twitter, avranno notato menzioni riguardo il prossimo film di Harry Potter e i Doni Della Morte. Nel corso delle ultime settimane, Davis Warwick ha fatto una serie di post divertenti su Twitter con i suoi fan, ed oggi ha confermato che, oltre al ruolo di lunga data come professor Vitious, prenderà anche i panni di Unci Unci, il goblin della Gringott che vedremo nei Doni della Morte. Il signor Davis è stato notato di recente ai Leavesden Studios, probabilmente per girare delle scene all’interno di Villa Conchiglia, scene girate recentemente.
Un fresco aggiornamento molto interessante arriva anche per Oliver Phelps, che ha dichiarato:
Cattive riprese oggi. Posso dire che sono il primo attore nel regno unito ad avere Un VFX Mova, una cattura di scansione facciale. Eccitante tecnologia.
Oliver ha inoltre aggiunto questa descrizione:
Mova è un sistema dove mediante 29 telecamere e il trucco e le luci UV possono ottenere mozioni molto dettagliate per quella faccia.
Molteplici persone hanno già detto che l’uso di questa tecnologia verrà utilizzata per i Sette Potter, quindi gli attori saranno tutti sottoposti a delle scansioni, in modo che tutti assumeranno il volto di Harry, una volta bevuta la Pozione Polisucco.
Fonte:
[ad]
uh ok va bn la tecnologia VFX MOVA, ma pensavo ke facessero una cosa tipo prendere l’immagine di Dan x altre 6 volte e poi farla muovere con il computer…ma cmq sn contenta ke usino la VFX MOVA xkè funziona bn sn sicura… ma x l’altezza cm faranno? cioè, la faccia la cambiano ma il resto???
Invece di passare trent’anni a fare scansioni di ogni singolo attore e usare tecnologie da mal di testa, non facevano prima a fargli delle maschere? cioè prendere il calco del volto di Harry/Radcliffe, farne sette copie, applicarle a Grint, Watson e Co. ed il gioco è fatto, non vedevo la dfficoltà! ci vuole un pò di tempo, lo so, ma è il risultato che conta!
Si, ma non si risolve il problema dell’altezza nemmeno con le maschere. credo che col computer aggiusteranno tutto, come fanno con Hagrid. L’attore che lo interpreta non é davvero così grosso, lo ingrossano e lo fanno sembrare un orso grazie alla tecnologia dei pc. non credo che perderanno tempo, con la tecnologia VFX MOVA, se l’hanno scelta sicuramente é perché da qualche parte c’é un risparmio di tempo e di fatica…mi auguro solo che renda bene e che funzioni come dicono, a me interessa l’effetto finale, non la tecnica, come a tutti voi, credo! 😉
Scusate, ma nella scena dei 7 potter c’era Vitious?? Non mi sembra (non so se ricordo male) =|
no no nn c’è infatti… sn due notizie diverse: 1.il ritorno di Davis Warwick e 2.la scena dei sette potter
FIIIIICO!!!
non vedo l’ora che esca questo capolavoro della tecnologia moderna, gli effetti speciali che usano sono fichissimi!!!!!!!!!!!!!!!!