Anche alla Magic Week la maratona dei film di Harry Potter!

Occasione meravigliosa per chi ha progettato di andare alla Magic Week, il 18 e il 19 luglio 2009 a Saint Vincent. Giunge proprio ora, fresca di notizia, la conferma della maratona dei film di Harry Potter, con la successiva proiezione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Il tutto, rigorosamente gratuito.

Ecco il programma della maratona:

film    durata   dalle        alle
HP1    2h32    h
20.30 h23.02
HP2    2h41    h 23.15    h01.56
HP3    2h21    h 02.10    h04.31
HP4    2h37    h 04.45    h07.22
HP5    2h18    h 07.35    h09.53
HP6    2h33    h 10.15    h
12.48

E a seguito della maratona, ci saranno le intervista ai doppiatori italiani dei film, ospiti d’eccezione alla Magic Week.

Dal 13 al 19 luglio 2009, recati a Saint Vincent (Valle d’Aosta) per una settimana davvero magica! Puoi consultare questa pagina per informazioni sugli hotel convenzionati per i partecipanti all’evento.

Anche GiratempoWeb.net sarà presente all’evento e vi attende al suo stand per farvi conoscere la nostra community e intrattenerti con giochi e iniziative originali: clicca qui per informazioni.

[ad]

Responses

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ma nn possono farlo in tutti i posti + importanti d’italia, xkè sl in valle d’aosta, che è molto distante per me ke sn del sud

  2. eh vabbè…tra 4 giorni intanto io mi accampo fuori dal media world per comprare il mitico videgioco! non vedo l’ora!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!