Anche Harry Potter e la Camera dei Segreti in versione estesa!

Solo poche settimane fa vi avevamo informato della nuova serie di DVD della saga di Harry Potter in versione estesa. Era già stata confermata la produzione del DVD in versione estesa di Harry Potter e la Pietra Filosofale, ed ora è stato confermato che anche Harry Potter e la Camera dei Segreti avrà una versione estesa del film.

La Motion Picture Association ha infatti da poco assegnato la classificazione PG (Parental Guide) al secondo film della saga. Oltre a questo non sappiamo ancora cosa conterranno di preciso questi DVD, non sappiamo se conterranno veramente dei nuovi contenuti o se questi coincidono con gli inserti dell’edizione per collezionisti.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. In effetti se si cerca nel web si trovano parecchi videofilmati in cui compaiono le scene che son state tagliate dai vari film per motivi di tempo. Era successo con Il Signore Degli Anelli, era inevitabile che la cosa si ripetesse per Harry Potter, i cui libri sono davvero pieni di dettagli e situazioni che renderebbero i film lunghi almeno quattro ore ognuno!! Ho fatto una ricerca proprio in tal proposito, ritrovando moltissime scene che son state girate ma alla fine tagliate anche dell’Ordine della Fenice e del Calice di Fuoco: quindi si spera che prima o poi mettano in vendita i dvd in versione integrale, con tutte queste scene che non abbiamo avuto l’onore di vedere al cinema!

  2. Meglio! cosi evito di continuare a prendere la versione doppio disco per vedere le scene tagliate, ma ci sarebbe il problema che poi avrei numerosi doppioni dei film della saga!

  3. non mi piace l’idea di una edizione estesa x me il film dovrebbe essere uno senza versioni estese

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.