Anche il Principe Mezzosangue sbarca sull’App Store per iPhone [AGGIORNATO]

Finalmente anche Harry Potter e il Principe Mezzosangue è sbarcato nell’immenso negozio on-line di applicazioni per iPhone e iPod Touch, l’App Store della Apple. Così la Warner Bros. ha rilasciato una applicazione che è possibile scaricare gratuitamente da iTunes App Store.

L’applicazione contiene una simulazione del Pensatoio nel quale possiamo vedere una galleria di immagini del film, i poster promozionali e i video (è necessaria la connessione ad internet per vedere questi contenuti). Incluso anche una “Gazzetta del Profeta” interattiva nella quale possiamo selezionale le fotografie presenti sul nostro iPhone o iPod Touch e creare quindi la nostra pagina personalizzata della Gazzetta del Profeta.

In questo modo, la Warner Bros. ha lanciato l’App per iPhone di Harry Potter e il Principe Mezzosangue in oltre 80 paesi del mondo. E’ disponibile in inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano – è la prima volta che Warner Bros. traduce un’applicazione promozionale per iPhone in così tante lingue.

Ecco la descrizione dell’applicazione:

Esplora il mondo di Harry Potter con questa emozionante nuova app per iPhone di Harry Potter e il Principe Mezzosangue! Guarda i contenuti ufficiali del film, inclusi i Video, Poster, Informazioni sui personaggi e altro ancora…

Ora puoi interagire con il Pensatoio di Silente – uno strumento che ti permette di vedere i ricordi. Potrai sbloccare i diversi ricordi nel momento in cui esplorerai il vasto assortimento di contenuti che appaiono nel Pensatoio.

Inserisci te e i tuoi amici in un poster Wanted o nella Gazzetta del Profeta utilizzando la fotocamera del tuo iPhone o il tuo album fotografico dell’iPod Touch. Salva le tue creazioni per guardare o condividerle nella galleria delle attività.

Caratteristiche dell’App:

– Esplora i contenuti ufficiali del film
– Sblocca nuovi contenuti nel contenitore dei ricordi
– Interagisci con il Pensatoio, attraverso gli effetti grafici 3D dell’acqua
– Inserisci immagini e foto in un Poster Wanted o nella Gazzetta del Profeta
– Salva i poster promozionali e le immagini del film per utilizzarli come sfondi del tuo iPhone.

Clicca qui per scaricare l’Applicazione gratuitamente.

Fonte: Warner Bros.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Si, è carina come app… i contenuti non sono nuovi, ma è bello avere un app ufficiale del film! il giochino della Gazzetta è simpatico, come quello che c’è online!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.