Anche il Regno Unito e gli USA vedranno il Principe Mezzosangue il 15 Luglio 2009

Ieri, la Warner Bros., casa produttrice della saga cinematografica di Harry Potter, ha annunciato l’anticipo della data di rilascio del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per mercoledì 15 Luglio 2009, anzichè venerdì 17 Luglio.

Questa modifica interessa per ora solo gli Stati Uniti e il Regno Unito, che si aggiungono così a Italia, Francia e Danimarca che vedranno per primi il tanto atteso film.

Una notizia del genere non sorprende, dato che era accaduto lo stesso due anni fa con Harry Potter e l’Ordine della Fenice: anticipando il film dal venerdì – giorno in cui solitamente vengono rilasciati i film – al mercoledì, il film ha la possibilità di guadagnare di più nel primo fine settimana, ed avere qui più successo e più incassi.

Per vedere tutte le date di rilascio di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, clicca qui.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.