Angelica Mandy di ritorno nei “Doni della Morte”

Secondo molteplici indiscrezioni, provenienti da diversi utenti di Twitter, la giovane attrice Angelica Mandy, interprete della sorella di Fleur, Gabrielle Delacour, nel quarto adattamento cinematografico della saga, Harry Potter e il Calice di Fuoco, ritornerà a vestire i panni del suddetto personaggio anche nella settima ed ultima pellicola, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1° e 2°. La ragazza, di soli 16 anni, avrebbe confermato la notizia durante il Comic Con di Londra, evento che se si è svolto soltanto qualche giorno fa nella capitale inglese.

L’attrice ha affermato che “sarà divertente” girare la scena del Matrimonio di Bill e Fleur “e “sarà molto simile al Ballo del Ceppo del Calice di Fuoco, in quanto sarà pieno di persone”. La ragazza, infine, ha aggiunto che per lei è una grande emozione ritornare a lavorare nella saga di Harry Potter. Vi terremo informati.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ehm..scusate, ma ieri era il compleanno di Daniel e qui non se ne è ricordato nessuno!! neanche un postit, niente di niente!! 🙁 rimediate pleeeeease!!!!

  2. Se c’é Gabrielle, non possono non mettermi il matrimonio…A meno che yates non si inventi, come sa fare, una scena tuta nuova per infilarcela…. 😐

  3. In effetti siete un po’ indietro con le news… ad esempio ci sono immagini da HP 7 con harry e hagrid sulla moto di sirius!!!

  4. E come ce lo infilano il matrimonio se prima non si è mai parlato di Bill e Fleur??? Tanto valeva che non lo mettessero neanche!! E poi se la Tana è stata distrutta alla fine del film!!??!! Bah…

  5. Se fosse possibile ricostruire una casa intera e prepararla x un matrimonio nel giro di un mese (la battaglia è stata a fine giungo e il matrimonio è a inizio agosto) allora mi domando xkè tante preoccupazioni se è stata distrutta. Ok che sono maghi e tutto il resto, ma non penso si riesca a riportare in piedi una casa distrutta da un momento all’altro, non è come fare ordine in una stanza disordinata… E poi cmq che senso avrebbe il matrimonio se non si è mai parlato della storia tra Bill e Fleur, anzi, se Bill sì e no è stato nominato nei film???

  6. meglio ke lo mettano il matrimonio, toglieranno gia abbastanza scene…xcìò nn istigate a modificare il film, Yates fa tutto da solo, immaginate se i fedeli fan di HP vogliono ke si taglino dei pezzi del film!!!

  7. In passato si é intravisto un Bill sfigurato(tra le immagini di villa Conchiglia, se non sbaglio)dai graffi di Greyback, perciò credo che almeno Bill ci sia…e se c’é Bill e c’é Villa Conchiglia, prima o poi spunterà anche la moglie, visto che salta fuori la sorellina di Fleur…mettiamo caso che la Tana sia impraticabile(anche se per dei maghi non ci vuole nulla a risistemarla in un mese), si può sempre trasferire l’intero matrimonio a Villa Conchiglia e far scappare il trio da lì….non sono questi i particolari che rovinerebbero il film, credo, quanto tagliare direttamente tutta la scena. Ma sappiamo, da video neanche troppo recenti, che il trio si Materializza su una traficatissima strada londinese dopo essere scappato, quindi ‘sto benedeto matrimonio DEVE ESSERCI PER FORZA!!

  8. ieri sera sn andata a vedere il film e devo dire ke è stato bellissimo anzi…fantastiko!!!devo dire ke è stato il migliore di tutta la saga,anke se penso ke il migiore in assoluto sia “i doni della morte”,avendo letto il libro,cmq avendo letto molti commenti negativi credevo ke questo film sarebbe stato un vero disastro invece è stato bellissimo e non ho trovato la musika brutta o la sceneggiatura non fatta bene….invece lho trovato semplicemente fantastiko e tutti quei problemi su la musika o ecc… non ne ho trovato neanke uno quindi a concludere il mio voto è un bel 10 pieno!!
    voto:10

  9. Non per questo hanno suddiviso il film no? 🙂
    Ci sono troppe scene fondamentali da girare..
    Stavolta,speriamo il film sarà una bomba.. 🙂
    Il libro é bellissimo e non vedo l’ora di vedere la scena del capitolo “La battaglia di hogwarts” e “la falla nel piano” 🙂

  10. ammesso ke ce le mettano, quelle scene…si sa mai…
    cmq stavolta spero ke seguano il libro parola x parola…o almeno ke lo leggano, il libro!!! mi piacerebbe sapere se Yates ha mai sfiorato un libro di Harry Potter…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.