Animali Fantastici e Dove Trovarli: ecco la cover dello screenplay

Pottermore.com ha appena reso nota la cover ufficiale della sceneggiatura di “Animali Fantastici e Dove Trovarli“.

La trascrizione del film sarà in vendita dal 18 novembre in lingua originale, ma non è ancora stato rivelato alcun indizio riguardo la versione in italiano.

La cover è impreziosita da fantastiche decorazioni dorate che mostrano diverse creature, come i due Velenotteri ai lati in alto, i due Runespoor agli angoli inferiori e lo Snaso al centro in basso, accanto al quale si trovano due profili di Fenici, il tutto su uno splendido sfondo blu notte. La realizzazione grafica è come di consueto opera del duo MinaLima.

Potete ammirare la copertina qui di seguito:

normal_0Portland_LBBG_revision2

Sono inoltre state svelate le copertine dei libri dedicati alla pellicola e gli IncrediBuild di cui avevamo parlato in questo articolo. Anche questi curati da MinaLima, sono dei veri e propri pezzi da collezione:

Infine, un piccolo set di agende a tema Animali Fantastici, ancora una volta realizzate dal magnifico team MinaLima:





Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.