Animali Fantastici, tantissime scene inedite nei nuovi spot tv

A poco più di 20 giorni dall’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, i nuovi spot tv mostrano nuovissime scene dal film; in più, una clip inedita.

Nel primo spot assistiamo al primo “scontro magico”: sebbene Colin Farrell e Katherine Waterston abbiano sempre eluso la domanda ‘ci sarà un duello tra Graves e Tina?’, ora ne abbiamo l’assoluta conferma. I due combattono in strada, ed è ben visibile un legame magico simile a quello che Harry e Voldemort ebbero numerose volte durante i loro scontri. Ecco lo spot:

https://youtu.be/35IZItGG7m8

In questo video invece vediamo cosa succede dopo che Newt invita Jacob a raggiungerlo nella valigia: dopo qualche istante di difficoltà, il povero No-Mag riesce ad introdurvisi e sbuca direttamente negli habitat delle creature: possiamo vedere il territorio lunare tanto amato dai Mooncalf, una foresta per gli Asticelli, una zona desertica per un Graphorn e il suo cucciolo, e uno splendido esemplare di Uccello del Tuono.

https://youtu.be/tspXCjwQXfM

Infine, una clip inedita che abbiamo solo potuto vedere frammentata nel corso dei precedenti trailer, ma che ora ci viene proposta integralmente. Si tratta dell’interrogatorio di Newt: Graves, con davanti il fascicolo del Magizoologo, espone ad alta voce le cause che lo hanno portato all’espulsione da Hogwarts (accuse alle quali Newt risponde con un “E’ stato un incidente”) e si domanda perché Silente si sia così opposto al suo allontanamento.

Ultima novità: è stato pubblicato un altro brano della colonna sonora composta da James Newton Howard. La Track si intitola “Tina Takes Newt In / Macusa Headquarters“, e potete ascoltarla qui di seguito:

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.