Animali Fantastici, tantissime scene inedite nei nuovi spot tv

A poco più di 20 giorni dall’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, i nuovi spot tv mostrano nuovissime scene dal film; in più, una clip inedita.

Nel primo spot assistiamo al primo “scontro magico”: sebbene Colin Farrell e Katherine Waterston abbiano sempre eluso la domanda ‘ci sarà un duello tra Graves e Tina?’, ora ne abbiamo l’assoluta conferma. I due combattono in strada, ed è ben visibile un legame magico simile a quello che Harry e Voldemort ebbero numerose volte durante i loro scontri. Ecco lo spot:

https://youtu.be/35IZItGG7m8

In questo video invece vediamo cosa succede dopo che Newt invita Jacob a raggiungerlo nella valigia: dopo qualche istante di difficoltà, il povero No-Mag riesce ad introdurvisi e sbuca direttamente negli habitat delle creature: possiamo vedere il territorio lunare tanto amato dai Mooncalf, una foresta per gli Asticelli, una zona desertica per un Graphorn e il suo cucciolo, e uno splendido esemplare di Uccello del Tuono.

Infine, una clip inedita che abbiamo solo potuto vedere frammentata nel corso dei precedenti trailer, ma che ora ci viene proposta integralmente. Si tratta dell’interrogatorio di Newt: Graves, con davanti il fascicolo del Magizoologo, espone ad alta voce le cause che lo hanno portato all’espulsione da Hogwarts (accuse alle quali Newt risponde con un “E’ stato un incidente”) e si domanda perché Silente si sia così opposto al suo allontanamento.

Ultima novità: è stato pubblicato un altro brano della colonna sonora composta da James Newton Howard. La Track si intitola “Tina Takes Newt In / Macusa Headquarters“, e potete ascoltarla qui di seguito:

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.