Anteprima del gioco ‘Alla Ricerca della Pietra Filosofale’, dal 30 Ottobre su GiratempoWeb!

Alla Ricerca della Pietra Filosofale, è un nuovo, originale ed interattivo gioco ideato dallo staff di GiratempoWeb, nel quale il giocatore potrà immedesimarsi nella vicenda finale del primo libro della sagaHarry Potter e la Pietra Filosofale.

Qualcuno ha addormentato Fuffy, il cane a tre teste che sta alla guardia della botola del Corridoio Proibito del terzo piano di Hogwarts. Il Preside ha chiaramente specificato che nessuno deve avvicinarsi a quella botola, il Corridoio Proibito …è proibito per un motivo ben preciso! Ma resisterete voi alla tentazione di dare un’occhiata a ciò che nascondono i sotterranei di Hogwarts?

L’obiettivo del gioco è quello di utilizzare la Mappa del Malandrino (in dotazione ad ogni studente su GiratempoWeb Forum), per recarsi al terzo piano del castello e calarsi quindi dalla botola, e poi ...prove, indovinelli e rompicapo! Ma state attenti: la prova finale non è di certo semplice! Vi aiuteranno il vostro coraggio, la vostra audacia e la vostra sapienza per recuperare l’oggetto tanto prezioso?

Alla Ricerca della Pietra Filosofale sarà disponibile su GiratempoWeb Forum a partire dalle ore 15:00, del 30 Ottobre 2008. 
SONO IN PALIO TRE ORIGINALI BACCHETTE MAGICHE! 

Continua a leggere per vedere l’anteprima del gioco.

Di seguito un’immagine arrivata da fonti segrete e molto sicure, che ci mostra alcuni momenti del gioco. Purtroppo l’immagine è protetta da un incantesimo che ci impedisce di vedere chiaramente ogni dettaglio.

Anteprima Alla Ricerca della Pietra Filosofale

Clicca qui per informazioni sul gioco, i termini e i premi in palio.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. evviva!!!!!non vedo l’ora …e credo che il 30 si verificherà il più alto numero di persone online XDX…complimenti al Master e a Bal (forse è meglio vedere cosa ci hanno preparato prima ma… XDXD) grazie lo stesso 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.