Anteprima del gioco ‘Alla Ricerca della Pietra Filosofale’, dal 30 Ottobre su GiratempoWeb!

Alla Ricerca della Pietra Filosofale, è un nuovo, originale ed interattivo gioco ideato dallo staff di GiratempoWeb, nel quale il giocatore potrà immedesimarsi nella vicenda finale del primo libro della sagaHarry Potter e la Pietra Filosofale.

Qualcuno ha addormentato Fuffy, il cane a tre teste che sta alla guardia della botola del Corridoio Proibito del terzo piano di Hogwarts. Il Preside ha chiaramente specificato che nessuno deve avvicinarsi a quella botola, il Corridoio Proibito …è proibito per un motivo ben preciso! Ma resisterete voi alla tentazione di dare un’occhiata a ciò che nascondono i sotterranei di Hogwarts?

L’obiettivo del gioco è quello di utilizzare la Mappa del Malandrino (in dotazione ad ogni studente su GiratempoWeb Forum), per recarsi al terzo piano del castello e calarsi quindi dalla botola, e poi ...prove, indovinelli e rompicapo! Ma state attenti: la prova finale non è di certo semplice! Vi aiuteranno il vostro coraggio, la vostra audacia e la vostra sapienza per recuperare l’oggetto tanto prezioso?

Alla Ricerca della Pietra Filosofale sarà disponibile su GiratempoWeb Forum a partire dalle ore 15:00, del 30 Ottobre 2008. 
SONO IN PALIO TRE ORIGINALI BACCHETTE MAGICHE! 

Continua a leggere per vedere l’anteprima del gioco.

Di seguito un’immagine arrivata da fonti segrete e molto sicure, che ci mostra alcuni momenti del gioco. Purtroppo l’immagine è protetta da un incantesimo che ci impedisce di vedere chiaramente ogni dettaglio.

Anteprima Alla Ricerca della Pietra Filosofale

Clicca qui per informazioni sul gioco, i termini e i premi in palio.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. povero urlettoXD
    una di quelle bacchette me la prendo io, poco ma sicuro! muuuahaaaaahahahXDXD 8)

  2. evviva!!!!!non vedo l’ora …e credo che il 30 si verificherà il più alto numero di persone online XDX…complimenti al Master e a Bal (forse è meglio vedere cosa ci hanno preparato prima ma… XDXD) grazie lo stesso 😉

  3. Wow non vedo l’ora è una cosa veramente straordinaria! Come sempre lo staff di GW ci sorprende sempre e non ci elude mai

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.