ANTEPRIMA dell’intervista a Francesca Cosi e Alessandra Repossi, autrici del saggio italiano su Harry Potter!

Come preannunciato, il prossimo 15 Febbraio 2009 avrete l’occasione di ascoltare la puntata 30 di GiratemPod, il podcast italiano su Harry Potter, che in collaborazione con Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania, propone l‘esclusiva intervista a Francesca Cosi e Alessandra Repossi, autrici del saggio italiano Guida Completa alla Saga di Harry Potter.

Ascolta subito un piccolo assaggio di questa 30° puntata del nostro podcast:

Ascolta in anteprima!

Cosa troverete in questa puntata?

  • L’intervista a Francesca e Alessandra, per conoscere meglio il loro libro, il loro approccio e scoperta della saga di Harry Potter, per discutere del grande successo letterario, i motivi, i caratteri, le trasposizione cinematografiche; inoltre molte curiosità e aneddoti sulle due scrittrici, con i loro personaggi e libri preferiti, le scene più commoventi del libro e tanto altro ancora.
  • …e una sorpresa vi attende a fine puntata, sempre con Francesca Cosi e Alessandra Repossi!
  • In esclusiva, la nuova canzone potteriano di Assiolo – vincitore dell’Harry Potter Musical -, Binario Nove E Tre Quarti, un’emozionante canzone che ripercorre i sentimenti e la magia del viaggio verso il castello incantato di Hogwarts.
  • Assieme alla nuova canzone Binario Nove E Tre Quarti si apre la nuova rubrica musicale L’Assiolo Menestrello, con punti in palio per tutti gli utenti di GiratempoWeb Forum.
  • Un nuovo e spassoso episodio delle Interviste Esclusive, con un ospite davvero particolare, Alastor Malocchio Moody …come non l’avete mai sentito!
GiratemPod, il podcast italiano su Harry Potter è sempre con voi, abbonatevi gratuitamente al nostro podcast su Vai su iTunes per scaricare automaticamente le nuove puntate, ed averle a portata di auricolare sul vostro lettore MP3! 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.