Benvenuti nella Golden Edition di GiratempoWeb.net!

Con immenso piacere lo staff di GiratempoWeb.net ti dà il benvenuto nella Golden Edition, la decima rivoluzionaria versione del nostro portale dedicato ad Harry Potter.

Una Guida Completa.
Ti invitiamo a leggere e consultare in ogni istante la Guida Completa alla Golden Edition, che ti fornirà ogni informazione su tutte le novità, assieme a suggerimenti utili e altri consigli.

Le novità principali.
Tante. Vogliamo illustrartene alcune.

Tutto in uno. La Golden Edition integra, con un colpo di bacchetta magica, il sito, le notizie, il forum e la galleria fotografica, per dare un maggior senso di unità tra le parti e una maggior facilità di utilizzo da parte dell’utente. Ora il menu di navigazione rimane lo stesso in tutto il sito.

La nuova Mappa del Malandrino. La Mappa del Malandrino è stata una delle nostre idee più geniali. Inutile dire che in questi due anni molti altri siti abbiano tentato di imitarci. Ma noi siamo sempre un passo più avanti. Con la Golden Edition, GiratempoWeb.net spalanca le magiche porte dell’interattività: ora ogni utente iscritto avrà la possibilità di muoversi veramente all’interno del castello, incontrare i propri amici che si stanno muovendo, fermarsi con loro in una stanza di Hogwarts per raccontarsi le ultime vicende e chiacchierare insieme, lanciare gli scherzi agli amici, aprire i passaggi segreti, incontrare i fantasmi… Sempre più magico!

Dimmi tutto. Ancora più magico. Si, perchè la Golden Edition di GiratempoWeb.net è stata creata per tenerti sempre in contatto con i tuoi amici della Community di GiratempoWeb.net: l’opzione Community, presente in ogni pagina del sito, ti fornirà istantaneamente ogni informazione sul tuo profilo. La tua immagine comparirà nel quadro, potrai sapere quanti Gufo hai ricevuto dai tuoi amici, chi si trova on-line in questo momento, e molto altro ancora. E non finisce qui: quando ti trovi sul forum, il tasto Community si trasforemerà automaticamente nel tasto Gazzetta per tenere sempre sotto controllo le ultime notizie.

Cambia il tuo stile. Personalizza il tuo GiratempoWeb.net con uno dei tanti stili che abbiamo creato per te. Così la navigazione sarà ancora più piacevole, in tutto il sito! Infatti, le modifiche che desideri saranno magicamente adattate in ogni parte del sito. E GiratempoWeb.net le ricorda per te, per la tua prossima visita.

Per un Pugno di Potter. Dopo il grande successo della scorsa primavera, arriva anche la nuova edizione di Per un Pugno di Potter, il gioco che settimanalmente ti chiede di indovinare da che libro proviene la citazione proposta dal nostro staff. In questa edizione, tutto è ancora più semplice, perchè il gioco compare immediatamente nel portale di GiratempoWeb.net, e la risposta al quesito è immediata!

Cosa serve per navigare su GiratempoWeb.net
Non serve molto, in realtà. Navigare su GiratempoWeb.net è facile ed intuitivo. Se utilizzi Internet Explorer, l’unico suggerimento che ti diamo è di utilizzare un browser gratuito come Firefox Mozilla o Apple Safari per vivere un’esperienza e una visualizzazione ancora più magica del nostro sito. Per maggiori informazioni, leggi i requisiti necessari.

Serve aiuto?
Se riscontri qualche problema o hai bisogno di aiuto, leggi la Guida Completa alla Golden Edition, o apri una Strillettera sul nostro forum. Riceverai una pronta risposta alle tue domande.

Ringraziamenti.
Non esiste una Golden Edition senza degli appropriati ringraziamenti. Il progetto della Golden Edition risale agli inizi di Dicembre 2008, e da allora c’è stato un incessante lavoro segreto e minuzioso dietro le quinte di GiratempoWeb.net.

Ecco i veri protagonisti di questa Golden Edition:
Layout e grafica generale Golden Edition: Emanuele
Hogwarts Map: programma scritto e realizzato da Balrog
Hogwarts Map: mappe disegnate da Leopotter e G.Mark
Hogwarts Map: layout e grafica generale di Emanuele
Hogwarts Map: disegni dei fantasmi di Steve Nequist
Gruppo test, suggerimenti, consigli: Agafi, Elyn LC, Lady Voldemort, Morgana, Pulce, William_Granger, *MeryLove*, *Summer*, Phoenixhp7, Steve Nequist.
Uno speciale ringraziamento a Simone D’Amico per alcuni consigli tecnici.
Grazie a Marina Lenti e FantasyMagazine per aver creduto in noi.
Grazie a tutti i giratempini che ci hanno sostenuto in questo progetto.
Grazie per il vostro entusiasmo, la vostra attesa e la vostra curiosità.

Registrati oggi a GiratempoWeb.net: è facile, gratuito ma soprattutto divertente!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ciao sono alfed1995 io sono stato bannato dal forum ma vorrei essere riammesso perchè non ho fatto nulla nikoetto si è iscritto a casa mia e si è messo a dire le parolacce quando stavo in bagno e ha fatto tutto lui vi prego riammettetemi non sapete quanto sto male non ho potuto vedere la gold edition..un ultima domanda ma anche se non mi riammetete se passa del tempo poi posso riscrivermi?

  2. La Golden Edition di Giratempoweb è magnifica!!!! C’è ancora più magia sul sito!!!! E sembra di stare davvero sul castello di Hogwarts!!!!! E’ un’avventura unica e speciale che solo il mitico cast di Giratempoweb può darci!!!! Molti siti hanno cercato di copiarvi ma voi siete sempre a un passo in più!!!! Complimenti a tutti!!!!! E grazie per questo fantastico servizio gratuito che ci offrite!!!! Siete miticiiiii!!!! Grazie tante al nostro Masterozzo Ema!!! E anche al sadico Bal!!! Dai skerzo siete grandi!!!!! Tantissimi kissoni!!!!

  3. io adoro la golden edition,soprattutto perchè si puo girare er tutta hgwarts,comprare la bacchetta magica,la scopa e poi non è come tutti i siti di harry potter.Insomma,è il sito più bello su cui sia mai stata!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.