Bill Nighy sarà Rufus Scrimgeour in Harry Potter e i Doni della Morte

Nuove notizie per il cast di Harry Potter e i Doni della Morte: è stato infatti confermato, che l’attore britannico Bill Nighy interpreterà il nuovo Ministro della Magia Rufus Scrimgeour nel film finale della saga potteriana.

Bill Nighy ha detto: “Non so se ho il permesso di dirlo, ma sarò nel prossimo film di Harry Potter. Non voglio dire che personaggio interpreterò, ma sarò uno dei buoni. Ho appena avuto la parte“.
In passato, l’attore aveva più volte lamentato il fatto di essere uno dei pochi attori inglesi a non far parte del grande cast di Harry Potter, ma lui ancora non ha letto i libri della saga: “Non ancora, ma lo farò!” – ha promesso.

Bill Nighy è un rinomato attore inglese, conosciuto per la sua presenza in diversi film come Pirati dei Caraibi, State of Play, The Constant Gardener, Wild Target (con Rupert Grint) e Love, Actually.

Fonte: LeakyNews

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ke bella notizia mi fa piacere ke bill nighy prenda a far parte del cast di HP7 mi fa davvero piacere grz GW x questa notizia

  2. è una bella notizia, ma attenendoci alla storia dei libri, Rufus Scrimgeour non dovrebbe essere presente anche nel sesto episodio in almeno tre scene????

  3. ehi scusate l’intromissione ma vi diko ke su badtaste c’è la clip dell’attakko alla tana dei mangiamorte e di quando harry e ginny inseguono bellatrix fino all’arrivo de greyback, anke se nn vi interessa cmq io ve lo detto xkè mi fa piacere condividere ogni singola cosa di harry potter con voi….XDXD

  4. sn d’acccordo con francesca, e se come dice (anzi scrive) Emanuele hanno tagliato fuori le scene in cui c’è Scrimgeour, allora s’intuisce già ke sarà cm Harry Potter 5, cioè mancano una casino di pezzi (x esempio se nel 6 tolgono Scrimgeour, allora nn ci sarà la discussione a Natale con Harry, ke occupa un intero capitolo!!!)…
    ma scusate, quand’è poi ke attaccano la Tana??? nn mi sembra di averlo letto nel libro qst pezzo…

  5. Non c’è nel libro, Alessia, è una scena che hanno aggiunto: probabilmente per anticipare quell’attacco che avveniva nei Doni della Morte e non fare due battaglie (quella alla tana e quella di hogwarts), così hanno aggiunto l’attacco alla tana nel Principe Mezzosangue!

  6. ah ma ke gran cavolata…l’ ho detto ke andava a finire cm Harry Potter 5…
    cmq grazie dell’informazione…

  7. concordo con Alessia… va a finire come il quinto!! e non è proprio giusto… cmq aspettiamo ancora un paio di giorni e vediamo che hanno combinato…
    grazie ad Avallone per la notizia della battiglia nel sesto film… la penso come Emanuele: anche secondo me la mettono prima per non avere due battaglie nel 7!

  8. HEY HEY HEY SCUSATE L’ARGOMENTO KE NN C’ENTRA MA DV CAVOLO è FINITO IL NUOVO POSTER FRANCESE????????? (l’articolo e l’immagine assieme, intendo….)

  9. ok poster francese trovato ma…Scrimgeour nn doveva avere “…ciocche grige nella sua criniera di capelli fulvi e nelle sopracciglia cespugliose…” e “…ardenti occhi giallastri..”??? x gli occhi ci possono stare delle lenti a contatto, ma nn ditemi ke gli mettono la parrucca o ke gli tingono i capelli xkè tanto nn vi credo…

  10. è vero… ma tanto hai ragione non gli tingeranno i capelli e tantomeno gli mettiono una parrucca…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.