Bonnie Wright: da attrice a direttrice!
Bonnie Wright, che ha prestato il volto a Ginny Weasley negli otto film della saga potteriana, nel 2012 ha diretto un film tutto suo. “Separate we come, separate we go” (in Italiano, “Veniamo separati, andiamo separati”) è il titolo del film che ha visto l’attrice potteriana nel ruolo di direttrice.
Come possiamo vedere dalla foto, Bonnie non è la sola attrice potteriana sul set del film: David Thewlis, alias Remus Lupin, ha fatto parte del cast nel ruolo di Norman.
Il film, che è stato presentato ai BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) l’11 Giugno 2012, ha conosciuto il tappeto rosso della premiere soltanto lo scorso 25 Ottobre al festival “Gold Coast Film“, come ci fa sapere l’attrice dal suo account Twitter.
Di seguito, vi proponiamo una breve sinossi del film.
Una bambina di dieci anni (Thea, interpretata da Emily Dunham) vive con sua madre (Shauna Macdonald) in una squallida città dell’Est Sussex. Dopo una delle crisi della madre, scappa di casa per conoscere ciò che le sta attorno. Incontra un uomo (Norman alias David Thewlis) che le mostrerà il mondo in un modo del tutto diverso.
Per maggiori informazioni, vi linkiamo il sito dedicato al film.
Commenti