Brendan Gleeson ha terminato di girare Harry Potter 7

Arriva la notizia che l’attore britannico Brendan Gleeson, che interpreta l’eccentrico Auror Malocchio Moody nella saga di Harry Potter, ha concluso da poco di girare le scene relative al suo personaggio nell’ultimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte.

 A rilasciare la notizia è stato lo stesso attore durante una conferenza stampa in cui celebrava la sua vittoria per gli Emmys come Best Actor in a Mini-series. Per lui è stato veramente uno spasso interpretare il personaggio di Malocchio Moody e partecipare alla saga cinematografica . E così iniziano gli addii da parte degli attori per Harry Potter .

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ‘E così iniziano gli addii da parte degli attori per Harry Potter .’
    mi ha fatto venire i brividi sta frase..

  2. “E così iniziano gli addii da parte degli attori per Harry Potter.”
    ..accidenti..sembra che tutto debba finire, anche le cose migliori..come questa saga che ci ha fatto sognare 😥

  3. “Iniziano gli addii….” questa frase lascia un dannato senso di vuoto, come se una volta conclusa la saga, nelle attese degli anni avvenire per aspettare altri film in uscita al cinema, mancasse qualcosa! certo, rivedremo tutti gli attori in altri film in parti diverse da quelle che hanno avuto, ma credo ci farà venire lo stesso parecchia nostalgia!

  4. già… sn d’accordo con PAUL RAIMS O’MALLEY… nn è giusto ke tra poco finiscano anke i film!!! mi mancherà la febbrile attesa ke riservo a ogni film di Harry Potter in uscita al cinema… 😥

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.