Buon compleanno, David Tennant !

Oggi 18 aprile, l’attore David Tennant, interprete del personaggio Barty Crouch Jr nella serie Harry Potter festeggia 40 anni , David è nato nella città di Bathgate, Scozia, il 18 aprile 1971 nella saga di Harry Potter l’attore apparve solo in Harry Potter e il calice di fuoco  .

La sua filmografia comprende anche produzioni come Crazy e Decadentes, How to Train Your Dragon e Look Back in Anger“.

Buon Compleanno David Tennant !!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. E non dimenticate Doctor Who, David Tennant è stato il Doctor numero 10 della famosa serie TV inglese, ed è stato uno dei più amati e uno degli attori ad aver partecipato a più serie (dalla 2 alla 4). Auguri David Tennant!

  2. Concordo!! ^o^
    Anch’io volevo aggiungere la sua incredibile performance in Doctor Who. Ho cominciato a guardare quel telefilm proprio perchè avevo già visto David in Harry Potter e il Calice di Fuoco e curiosa ho guardato un paio di puntate, lui da davvero il meglio di se nella parte del Decimo Dottore. Se vi è piaciuto in H.P. guardate una puntata di Doctor Who e impazzirete per lui e Rose!!
    AUGURI VIVISSIMI DAVID, mi mancherai molto in D.W. e ho amato (o dovrei dire odiato! XD) la tua bravura in Barty Crouch.
    Resti e resterai sempre uno die miei attori preferiti.
    In bocca al lupo! ^o^

  3. Mi avete incuriosito con questo Dottor Who.
    Benchè io ne abbia già sentito parlare molte volte non so quasi nulla di questo personaggio.
    Rimedierò =)

    1. Prova!
      Su internet trovi tutte le puntate in streaming ita o sub-ita, come preferisci.
      David comincia dalla 2 serie della nuova produzione e arriva fino alla 4°, non dico altro, se non che tra pochi giorni comincia sulla BBC la 6° stagione.
      Speriamo. Dal trailer deve essere memorabile!! ^o^
      Ma sappi che David è assulutamente superbo! ^___-

  4. E’ un attore assolutamente geniale!!!! L’ho “conosciuto” in Doctor Who e ho scoperto un attore bravissimo, tanto a teatro che in tv!!! Peccato che in Italia molti dei suoi film non sono editi… però ci sono speranze con il prossimo Fright night!!! 🙂

  5. Terribile!
    So che non centra con H.P. ma centra con Tennant: Elisabeth Sladen (Sarah Jane Smith) in Doctor Who è morta la mattina del 19 aprile per il cancro.
    E’ una notizia inaspettata per i fans della serie e per coloro che hanno lavorato con lei. Nessuno sapeva che era malata, sotto sua rischiesta non è mai trapelato nulla, quindi la notizia ha colto tutti di sorpresa tranne pochi membri della troupe con cui lavorava e con cui aveva concordato un finale di stagione per lo spin-off di D.W. di cui era la protagonista, intitolato “Le avventure di Sarah Jane Smith” che purtroppo resterà incompleto. Le ultime 6 puntate erano ancora da girare e avrebbero cominciato le risprese la settimana prossima.
    Nella prima puntata della 6° nuova stagione di Dorctor Who ci sarà uno speciale dedicato a lei, fatto all’ultimo minuto e un grosso tributo per una delle poche attrici che potevano ancora collegare la vecchia produzione a quella ormai consolidata partita nel 2005.
    Per chi desidera saperne di più Twitter e Facebook non parlano d’altro. Sui quali troverete notevoli e commosse parole di tutti coloro che hanno lavorato con lei, tra cui David.

    Addio Sarah Jane! Ora potrai di nuovo correre con il Dottore come un tempo.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.