Buon Compleanno, Jessie!

Oggi è un giorno davvero speciale per l’attrice Jessie Cave, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Lavanda Brown, nel sesto adattamento cinematografico della saga del maghetto più famoso al mondo, Harry Potter e il Principe Mezzosangue: festeggia, infatti, il suo 22esimo compleanno. Jessie, nata a Londra nel 1987, è la seconda più grande di cinque figli. Oltre ad essere una brava attrice, è conosciuta anche per le sue doti atletiche: è stata una nuotatrice a livello regionale, oltre che tennista. Tra i suoi lavori, ricordiamo anche la partecipazione al film Inkheart – La Leggenda Del Cuore Di Inchiostro.

Da tutto lo Staff di GiratempoWeb.net, i nostri più affettuosi auguri: Buon Compleanno, Jessie!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: la recensione di Phoenixhp7

E’ difficile trovare delle parole adatte per poter recensire e descrivere le sensazioni provate dopo aver guardato un film, soprattutto se in questo caso, si sta parlando di uno degli adattamenti cinematografici della propria saga preferita. Tante aspettative e speranze sulla sua buon riuscita, aleggiavano intorno ad Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ma il film ha ricompensato i fans per la lunga attesa del debutto cinematografico?

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. cmq il titolo del film non è “la leggenda del cuore di inchiostro” ma “la leggenda di cuore d’inchiostro. vabbè fa lo stesso vi volevo solo avvisare 🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.