BUON COMPLEANNO John Williams!

Oggi John Williams, il compositore delle colonne sonore dei primi tre adattamenti cinematrografici del maghetto più famoso del mondo, grazie al quale ha vinto, nel 2001 con Harry Potter e la pietra filosofale  e nel 2004 con Harry Potter e il prigioniero di Azkaban il premio Oscar come miglior colonna sonora, compie 77 anni.

 AUGURI DA TUTTO LO STAFF DI GW!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Il massimo!!! Quel cd me lo ascolto tuti i giorni alemno un po’….e Lumos é diventata la suoneria del mio cellulare! Grande, John…ma quando torna in Italia a fare un concertino tutto per noi?

  2. Comunque la saga di Harry Potter non ha mai vinto Oscars, John Williams l’ha vinto per altri film! Col primo film ha ottenuto la candidatura, ma fu battuto dalla colonna sonora del Signore degli Anelli-La Compagnia dell’Anello.

  3. la colonna sonora di hp mi fa venire i brividi ogni volta che la ascolto,tutto merito della magia musicale del grande maestro John Williams!!! desidero tanto vedere un suo concerto,con un’orchestra giovanile,magari, cn ragazzi che amano e son cresciuti con questa meravigliosa saga

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.