Campagna Warner per gli oscar: Harry Potter e i doni della morte part 2

Warner assicura una campagna massiccia per raggiungere la tanto agoniata statuetta per l’ ultimo capitolo della saga di Harry Potter, il modello sarà quello del “Signore degli anelli il ritorno del re” film che si è assicurato ben 11 oscar.

Ci auguriamo che l’academy award riconosca l’evoluzione e il lavoro dei professionisti che hanno contribuito al successo di questa saga che ormai ha fatto la storia del cinema. siamo fiduciosi!

L’ultimo film della saga è andato inoltre molto bene ai botteghini totalizzando l’incasso più alto per il 2011 con 1.041 milioni di dollari in tutto il mondo superando un pilastro del cinema come “Pirati dei caraibi”. Per adesso è 6 nella top ten dei film con più incassi, ma dovrebbe riuscire a scalfire “il signore degli anelli” entro il weekend  ottenendo così il 3 posto!

 

Fonte: Lumos, Bestmovie

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. spero proprio che harry potter e i doni della morte parte 2 riceva tantissimi oscar perchè se lo merita non solo come film ma anche per aver regalato 10 favoosi anni a tutti i sui fan!!!!!!!!!!!! Quindi in bocca al lupo!!!!! ( non vedo l’ora che mi arrivi la mail di bevenuto per pottermore!!!!!!!):D

  2. Amo Harry Potter, e spero con tutto il cuore che riceva almeno un oscar, per aver regalato un infanzia migliori a tanti bambini..

  3. hai ragione Jessica con la saga di hp noi siamo cresciuti nel suo mondo: un mondo migliore fatto di sogni, di magie e di tutto quello che i bambini desiderano!!!!!!!!!!!!! ecco perchè hp si merita tutti gli oscar!!!!!!!!!:)

  4. Il MILIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________*
    oddei dopo 8 film almeno un pò di oscar ce li devono…
    VOGLIAMO L’OSCAR PER ALAN RICKMAN!!!!!

  5. mai dire mai, e poi stiamo parlando di harry potter e il mondo della magia là tutto è possibile non dimentichiamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Harry Potter (e compani) 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Questo è stato un film mitico…
    ma in che categoria si potrebbe candidare??
    Migliore film?? Boh, non so. Ha dei validi avversari anche se i film di quest’anno, secondo me, si sono rivelati un po’ deludenti. Quindi, potrebbe darsi =)
    Miglior attore, migliori effetti speciali, miglior lavoro tecnico, miglior montaggio sonoro ( le musiche sono speciali in questo film!), MIGLIOR CARRIERA… ahah, oh dopo dieci anni un riconoscimento per la carriera ci sta!

  7. Per me quelli che riuscirebbe a vincere potrebbero essere: Oscar alla fotografia(splendida), le scenografie (spettacolari) effetti speciali (con transfrmers 3 però fanno proprio a gara), attore non protagonista (Piton!) e forse forse miglior film.

  8. una volta che possiamo vincere almeno l’oscar per gli effetti speciali, lo vincerà transformers che, anche se secondo me è un film del ca**o, ha degli effetti speciali strepitosi

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.