Cominciate ad ascoltare le colonne sonore di Harry Potter e i doni della morte
Dopo i titoli delle tracce è ora possibile ascoltare una brevissima anteprima della soundtrack sul sito di Amazon
Ascoltate le colonne sonore da questo link
Dopo i titoli delle tracce è ora possibile ascoltare una brevissima anteprima della soundtrack sul sito di Amazon
Ascoltate le colonne sonore da questo link
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please note: This action will also remove this member from your connections and send a report to the site admin. Please allow a few minutes for this process to complete.
u.U sembrano belle, ma devo aspettare per dare un giudizio pieno, e poi devono essere adatte all’atmosfera della scena, se no non rendono bene…
Carine ma mi aspettavo di più !!XD
Non ho sentito NIENTE che rimandi ai film precedenti.
Spero che Hedwige’s Theme venga usata sennò Desplat è da uccidere.
Dalle Preview non mi ispirano, sono veramente scontento: la colonna sonora fa molto.
Se non mi piacciono faccio un attentato a Desplat come Tartaglia con Berlusconi, solo che userò una statuina di Voldemort. xD
Esatto!
No no, non ci siamo!
facciamo così… se le colonne sonore non ci piacciono e soprattutto se non viene usato l’hedwige’s theme… organizzo personalmente una spedizione per ammazzare desplat… nicholas hooper dove seiiiiiiiiiiiiiiii???
@eldar…il primo a partecipare sono io… a proposito, più che Hooper, io vorrei Williams, che è il genio delle colonne sonore!
ma sicuramente williams è il genio delle colonne sonore… ma le melodie di nicholas hooper le trovo fantastiche… e se nell’ultimo non sarà disponibile spero vivamente che torni jhon
Ho appena ascoltato le anteprime di HP 7 – parte I. Che dire..sno disgustata!
In tutte le colonne sonore di Harry c’è sempre la solita stupenda melodia Potteriana che compare in tutte le tracce, con strumenti e intonazioni diverse..qui invece niente di niente! Ma chi glielo ha messo questo obbrobrio di “compositore” per la saga più splendida che possa mai esistere??
Desplat torna a casa, componi pure schifezze per filmini tipo Twilight, ma non osare rovinarmi Harry con la tua “musica” molla e piatta!
Spero solo che quelli che abbiamo ascoltato sono sono i primi secondi delle tracce, e che poi la musica in ognuna si evolva alla “Potter” con il passare dei minuti! W JOHN WILLIAMS!!! Lui dirige Harry Potter! bravo pure Nicholas Hooper, ma Mr. Williams is the man!
però ‘lovegood’ è carina…a me piace quella poi ‘polyjuice potion’, ‘the Will’ e ‘dobby’…sono le poche in cui si avverte un’atmosfera harry potter…le altre come è stato detto sono piatte molli e tutte uguali…
Non ci siamo proprio! Chi è l’idiota che la proposto, questo desplat?
Solo John Williams è capace di rendere straordinarie le colonne sonore di Harry Potter ( non ha avuto ben 45 nominations e 5 oscar per niente!)
Accidenti a loro, Williams era ansioso di ritornare per il finale perchè non accontentarlo? Vogliono sempre prendere cose nuove quando poi vanno a finire in macello! Rispettino i classici!
Anche Hooper non era affatto un’incapace, almeno lui lo stile di Williams lo ricopiava abbastanza bene!
Non si può pretendere molto da uno che ha composto le colonne sonore di New Moon o Benjamin Button!
Qui sono solo anteprime quindi non le capisco a pieno!Speriamo che insieme alle immagini rendano bene, qui non lo fanno!
Scusate, come volete farlo fuori? Suggerimenti: Colpo a bruciapelo con una pistola automatica, bomba in macchina, sabotaggio ai freni, cecchino, assalto in casa sua con passamontagna e Kalashnikov, una spintarella alla fermata del metrò, veleno, lancio di bomba a mano dentro casa sua,… c’è solo l’imbarazzo della scelta!
se va male anche dissoluzione nell’acido o tortura medioevale stile Santa Inquisizione…e comunque è ovvio che williams è il migliore…cioè adesso chi riesce a sentire il lago dei cigni senza immaginarsi harry potter?nessuno!
tortura medievale stile santa inquisizione… si mi sembra la migliore insieme a quella di entrare in casa con passamontagna e Kalashnikov… sono sempre fantastici i commenti di Paul Raims O’Malley!!
Meno male che la pensiamo tutti allo stesso modo!
No, mi dispice deludervi ma io non sono assolutamente d’accordo con voi, anzi non mi dispiace affatto perchè, come è giusto che sia, non tutti dobbiamo essere dello stesso parere. Credo piuttosto che prima di elargire sentenze definitive è bene aspettare di vedere il film, perchè ascoltare una colonna sonora senza aver presente il contesto in cui sono posizionate è a dir poco senza senso. Dopodiché, ok, non v’è dubbio che williams sia il re delle colonne sonore, ma a me non dispiacciono le novità e, anche se qualcuno potrebbe non saperlo, Desplat è un compositore di un certo calibro, non un dilettante come molti.
Un’altra cosa ancora: Hedwige’s theme. Bella si, ma ormai sorpossata dallo stesso williams, se non mi credete andate un po’ a riascoltarvi la colonna sonore di HP3, in cui appare solo due volte. In HP4, con Patrick Doyle, il peggiore compoitore che abbia mai sentito, appena una volta nella prima traccia.
Ecco, questoè il mio parere, con cui però, mettendo un po’ le mani avanti, non sto assolutamente dicendo che voi abbiate torto, ma semplicemente mi pareva giusto far sentir anche il mio parere.
cornelius ma che stai dicendo?? Hedwige’s theme è il tema principale della saga, uno dei simboli dei film che tral’altro è sempre presente, questo significa che il tema che ha reso famoso Harry Potter. tornando a Desplat non sono d’accordo. Ha fatto dei film si, ma quelli più importanti si sono rivelati dei flop (prendi la Bussola D’oro) e sinceramente è uno dei peggiori compositori moderni. Io sognavo Hans Zimmer e John Williams per le musiche conclusive di Harry Potter…
Certo che la gente è strana! Non si può esprimere un parere personale che già si è attaccati! Ragazzi abituatevi che NON TUTTI DEBBONO ESSERE DELLO STESSO PARERE! Abbasso il conformismo delle idee e che sia bandito il detto mal comune mezzo gaudio! Sinceramente passa la voglia di discutere alle volte! Mi è già successo di avere postato dei commenti ed aver subito il quasi completo dissenso dalla maggior parte degli altri visitatori del sito! Vergogna vergogna vergogna!
cornelius una parola ‘esagerazione’…e comunque io se vedo hp3 mi sento ancora i brividi nella scena in cui harry cavalca fierobecco in volo sul lago…queste nuove tracce eguaglieranno quelle?ho i miei dubbi….
Tengo comunque a sottolineare che questi sono soltanto delle prewiew e non è tutta la colonna sonora…però alcuni pezzi sono carini come Snape to Malfoy Manor o Sky Battle…
prevenuti, nient’altro da dire.
Cornelius è chiaro che sono anteprime e che vanno sentite con il film e in versione integrale… vanno rispettate le opinioni altrui ma già adesso si capisce che le melodie non eguagliano quelle degli altri film… come dice Ilcappelloparlante alcune musiche fanno ancora venire i brividi e faccio altri esempi… HP5 la secna finale in cui Harry viene posseduto o la morte di silente o ancora il brano chiave di HP3… Desplat è un buon compositore e lo dimostra “The Meadow” dalla colonna sonora di New Moon… ma mai come Williams e gli altri!!
Eldar ma vedi che ti stai contraddicendo da solo! Come puoi dire che le varie tracce vanno bene ascoltate nei film e poi sostenere che in soli pochi secondi di composizioni che durano dai 2 ai 4 minuti non ne sono all’altezza. Dico solo che non si può elargire giudizi così categorici in questa specifica situazione.
Un’altra cosa per mettere bene in chiaro le cose: nel mio primo commento ho specificato chiaramente che la mia opinione non voleva ledere il pensiero di nessun altro, ma a quanto pare alle volte si sorvola fra le righe e si tira dritto per la propria strada, coi paraocchi!
Non ho mai e poi mai sostenuto che tutti coloro che, chi per un motivo e chi per un altro, non hanno apprezzato le tracce che abbiamo tutti ben potuto sentire dal lik in alto siano in tornto, ho che abbiano un’opinione sbagliata o che altro!
Mi dispiace solo che da un semplice momento di scambio di opinioni sia nato un putiferio, chiedo scusa se ho urtato la sensibilità altrui.
No ma Cornelius non ti preoccupare, è giustissimo che tu abbia la tua idea. 🙂
Condivido con te il fatto delle Preview solo che io sono un po’ scontento perchè mi ricordo di aver letto un’intervista a Desplat il quale disse che voleva riprendere gran parte delle musiche di John Williams, secondo lui troppo poco citate nei successivi film.
Ora, 30 secondi non dicono niente, però sinceramente non mi sembra di sentire alcun accenno ai temi di Williams: la famosa melodia che apre ogni film (e se questa non viene inserita nei primi secondi della pellicola io veramente mi mobilito in qualche modo) ma anche quella splendida di Harry e Fierobecco o la fantastica “A window to the Past”.
A me sono piaciute moltissimo anche le musiche di Hooper mentre invece ho decisamente odiato la colonna sonora del Calice, troppo dark a mio parere (a causa della musica è il film di HP che guardo meno volentieri).
Senza dubbio poi le nuove tracce non sono niente male solo che a me sarebbe piaciuto chiudere tutto il ciclo riprendendo anche i vecchi temi portanti.
Fra, è esattamente ciò che volevo dire io… probabilmente mi sono espresso male… che finisca qua e aspettiamo altri 20 giorni, poi possiamo parlarne meglio…
e inoltre alludevo proprio al brano “Windows to the past” nel precedente commento
Esatto! Completamente d’accordo Eldar! 🙂
Scusate il doppio Post ma hanno aperto il sito della colonna sonora con delle preview leggermente diverse:
http://deathlyhallowssoundtrack.com/
Ancora nessuna melodia che rimandi a quelle dei film precedenti.
Sempre più amareggiato.
checchè se ne dica io vorrei risentire quel lago dei cigni…rinnovatelo rivisitatelo create nuove tonalità magari più dark ma quello è il simbolo di hp!
io la penso come corneluis …POSSIAMO AVERE TUTTI DELLE IDEE DIVERSE, SAPETE?? e cmq tra poco uscirà il film e sono sicura che le musiche insieme alle scene saranno stupende. e poi io nn ce lo avrei proprio visto bene Hans Zimmer per hp… proprio no! E cmq qst musiche non sono tanto male.. alcune sono carinissime .. azzeccatissime . ” Sky battle ” ” Polyjuice Potion” “dobby” ” Captured and Tortured” sono meravigliose.. sembra gia di vivere il momento.. cmq… QUESTA è LA MIA OPINIONE…
Chiara, finalmente ho qualcuno dalla mia parte. XD. Non posso fare altro che condividere e sostenere il tuo pensiero!