Comunicato Stampa: attenzione alle false e-mail e ai falsi contatti

In questi ultimi giorni, ci è giunta la notizia che qualche utente si è trovato di fronte ad indirizzi e-mail e contatti di Messenger MSN che si spacciavano per il webmaster e direttore di GiratempoWeb.net, sotto falso nome come “Emanuele” o “Master”, riportando anche immagini e loghi nel proprio profilo utente contraffatti ed utilizzati illecitamente, senza il consenso di GiratempoWeb.net.

Con il seguente comunicato, GiratempoWeb.net dichiara che il webmaster e direttore di GiratempoWeb – Emanuele o Master – non possiede alcun contatto MSN, pertanto vi invitiamo a diffidare di ogni invito ricevuto tramite la piattaforma MSN che si nasconde sotto falso nome.

L’unico modo per entrare in contatto con Emanuele è attraverso il Forum di GiratempoWeb, attraverso l’account “Master”, o attraverso le e-mail ufficiali del sito, denominate @giratempoweb.net.

In ogni caso, GiratempoWeb non vi chiederà mai di fornire vostri dati personali al di fuori della rete di GiratempoWeb.net, per questo motivo vi invitiamo a diffidare di false e-mail (come emanuele_gw@gmail.com, emanuele_gw@hotmail.it o altri per i quali sono già state prese azioni legali), in quanto vengono utilizzati solo gli account ufficiali @giratempoweb.net.

Saremo lieti di ricevere vostre segnalazioni, in caso riscontriate problemi o disturbi di questo genere.

GiratempoWeb Staff

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Grazie Master!
    A me ne è arrivata una da un tale “emanuele_gw@hotmail.it”.
    Ma il bello è che la proposta di aggiunta del contatto mi è arrivata sotto il nome di MASTEROZZO!
    Non eri tu, vero Master?
    Ma sarà mica una talpa dentro il sito?

  2. No, no, non sono io, non utilizzo alcun account di posta oltre a quello ufficiale di GiratempoWeb.net, quindi tutti gli altri sono falsi!!

    Non so dirti se sia una “talpa”, ma è facile anche che un visitatore semplice del forum abbia trovato in sala grande una volta la dicitura Masterozzo. Comunque caso mai lo incontraste, saprete riconoscerlo subito dal suo carattere che non sono io!

    Continuate ad avvertirci se trovate altre false email!

  3. Poi provate a chiedervi perchè dovrei crearmi un nuovo indirizzo email @gmail o @hotmail.it o qualsiasi altro quando ho già il mio bell’indirizzo email?? ^^

  4. Ciao,io so bene chi è,quello che si spaccia per te Ema,è sempre quella persona che è stata bannata non so quante volte da gw,ma immancabilmente purtroppo rientra,è un hacker,si diverte a mandare virus a tutti quelli che non sono gentili con lui,è una vergogna,io lo so che su msn non ci sei più perchè me lo hai detto,io so qual’è la tua email personale,comunque io gli metterei alle costole la polizia postale.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.