Concluse le riprese dei Doni della Morte ai Pinewood Studios

Neville Paciock Matt Lewis (Neville Paciock) ha annunciato che le riprese di seconda unità per il settimo e ottavo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte, hanno avuto termine ai Pinewood Studios (studi che sono serviti da ‘appoggio’ per i set che non è stato possibile costruire ai Leavesden).

L’attore, infatti, ha dichiarato quanto segue: “Oggi è l’ultimo giorno di riprese ai Pinewood Studios. Stephen Woolfenden, il nostro magnifico regista di seconda unità, voleva che lo sapeste!”.
Ciò si riferisce solamente alle riprese di seconda unità, tant’è vero che poi dichiara: “Per evitare confusione, ribadisco che è l’ultimo giorno ai Pinewood Studios. Abbiamo ancora molto da fare ai Leavesden Studios”.

Infatti, le riprese principali dei Doni della Morte dovrebbero avere fine per Giugno.

Fonte:snitchseeker.com

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. dai ragazzi.. 😉 harry potter alla fine lo continuamo noi con questo fantastico sito che é GW!

  2. una volta finita la saga harry è destinato al declino……anche se siamo grandi fan……..

  3. L’unica cosa che mi auguro che non si uno schivo come il principe mezzosangue, ma che sta volta si siano impegnati per chiudere la SAGA AL MEGLIO. E quello che spero che l’ultimo film di harry potter che in oltre sarà in 3d possa essere ricordato come un grande film di chiusura della saga.E questo che spero con tutto il cuore che il film i doni della morte sia epico.Deve essere ricordato come il piu bello.Voi cosa ne pensate non credo di sbagliare a dire questo ragazzi.

  4. che pessimismo ragazzi , mamma mia!!dice bene omino bianco: harry potter siamo noi che lo teniamo e lo terremo sempre in vita con le sue storie , le sue avventure, i suoi amori , ed i suoi amici!!!!IO CI CREDO!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.