Concorso Disegna l’Harry Potter di GW
I disegni che ho ricevuto sono tutti meravigliosi e mi piange davvero il cuore dover decretare un vincitore assoluto.
Perciò prima di decidere definitivamente vorrei che foste voi cari giratempini a darmi il vostro parere
Commentate commentate commentate!
A seguito di attenta riflessione e tenuto conto dei pareri degli utenti dichiaro vincitrice del concorso Roberta Pierri
per una come me negata x il disegno sono sbalordita…..mi piace molto il primo in alto a sinistra di r.pierri se nn erro !!!!
sono veramente tutti bellissimi!!
Complimenti a tutti ragazzi!! ^^ Soprattutto per la passione e l’impegno!! Io apprezzo particolarmente il primo a sinistra di Roberta Pierri! 😀
Anch’io concordo con gli altri. Il migliore per me è il primo di Roberta Pierri.
Anche se il secondo e l’ultimo sono molto belli!^^
Ma il primo sembra fatto apposta per GW.
il pen’ultimo è bello….
Tra tutti preferisco i primi due di Roberta Pierri e Domenica Lugana 🙂
molto belloooooooooo.il pen’ultimo molto carino……bravo TAREK97 ti sei impegnato moltissimo…comunque sono stati tutti bravissimi…
Non esprimo il mio parere dato che ci sono di mezzo… ma comunque complimenti a tutti!!!!!
scusate per il mio commento…visto ke sono partecipante..nn dovevo commentare…perciò mi scuso!!
I disegni sono tutti a dir poco FANTASTICI (: Ma, a mio parere, il migliore è il quinto.
Complimenti a tutti, comunque
-Fra-
Bravissimi a tutti,ma i primi 2 sono stupendi!Che belliii *-*
levo il mio privato poichè conosco domenica lAganà e le ho consigliato di fare il disegno per il concorso.
guardati tutti
devo dire che ho trovato carino quello di mariacristina filardi ma devo dire che quelli + originali(perchè non conta solo la bravura nel farli,ma partire da un disegno mai visto prima)
sono quelli di mimma89 e roberta pierri.
auguri al vincitore 😉
davvero sbalorditivi questi disegniii *_____*
bravissimi tutti, ma il mio preferito é quello di Ember <3
ovvero il 3 😀
quello k mi piace di + e’ qll di R.Pierri…ma sn tutti bellissimi!!!
Quello che mi piace di più è il secondo, però tutti tutti molto belli
Devo ammettere che quello di Roberta Pierri è bellissimo..
davvero bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendi ma mi piace moltissimo il terzo quello di Ember quello che ritrae Harry Con Silente,la Giratempo con lo sfondo viola….davvero complimenti a tutti!!
Tutti bellissimi, in particolare il primo e l’ultimo.
Come ho già detto in chat, tutti i disegni sono molto belli e originali, ma non tutti adatti a ciò che devono rappresentare.
Mi spiego meglio:
il primo, il secondo e il quinto sono, come dire, troppo pompati, per me dovrebbero essere più naturali come il quarto, il sesto o l ottavo.
Il terzo è davvero bello, ma, almeno per me, è come se gw fosse rappresentato dalla morte, cosa non bella…
Per me gw non è una cosa rappresentabile con le linee perfette, ma col cuore. (non so se capite e nessun offesa)
bravi per l’impegno di tutti! molto belli!
però secondo me solo uno è pienamente un perfetto harry potter-logo di gw.. gw per quello che è stato e quello che è..
sto parlando del disegno di Olympus..
gli occhiali richiamano il logo vecchio del sito, le tre parole sono la nostra Regola..
secondo me è perfetto come logo 🙂
forse per completarlo aggiungerei al collo un ciondolo con appeso il logo GW corrente e colore al disegno
bhè non vorrei essere nei panni di chi dovrà scegliere il vincitore!!
BRAVISSIMI TUTTI!!!!
quello che mi piace di più però è il primo!
AUGURI al Vincitore!!!!!!!!!!!!
dunque in definitva e tirando le somme per voi il vincitore è il disegno di Roberta Pierri che è il primo in alto a sinistra…(ho contato i voti..)
Per rispondere a Benny tutti i disegni sono fatti con il cuore, per il semplice fatto di aver pensato di voler rappresentare qualcosa di speciale con la propria fantasia e penso che tutti i disegni in un modo o in un altro rappresentino GW, anche solo in piccoli dettagli.
Detto ciò Dichiaro vincitrice del Concorso Roberta Pierri
e ringrazio tutti partecipanti per gli splendidi lavori che cmq verranno utilizzati a rotazione
COMPLIMENTI!!!!!!! È DAVVERO BELLO!!!!!!
Ciao a tutti! Grazie Mille! Sono davvero felice che il mio disegno vi sia piaciuto! È un’emozione aver vinto questo concorso, per me che sono una fan di Harry Potter!
Grazie ancora …. Baci a tutti da Roberta
bellissimo il tuo disegno roberta
bellissimo il disegno vincitore.. complimenti! 🙂