Confermato: Harry Potter e i Doni della Morte al cinema in 3D!

Quella che pochi giorni fa era una voce e ha suscitato tanti dei vostri commenti, ora è diventata una notizia ufficiale. Harry Potter e i Doni della Morte parte I e parte II arriveranno nei cinema di tutto il mondo anche in versione Digital 3D.

Ogni film verrà a costare 5 milioni di dollari in più per poterli convertire nel formato 3D e inoltre, la Warner Bros. investirà altri 5 milioni di dollari per gli occhiali speciali 3D che saranno distribuiti agli spettatori. Ecco la conferma ufficiale:

“Lo stiamo sperimentando da tempo, ed è stata molto entusiasmante la conversione dal formato 2D al formato 3D in film come The Polar Express, scene selezionate di Superman Returns, e gli ultimi due film di Harry Potter.” ha detto il capo della Warner Domestic Distribution Dan Fellman.

“Siamo emozionati per al pensiero del 3D e speriamo di poter brindare ad un nuova esperienza visiva arricchita e che coinvolge maggiormente il pubblico di tutto il mondo.” ha detto il presidente della Warner Film Group Jeff Robinov.

Ormai non ci sono più dubbi. Voi cosa ne pensate? [ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. bbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. sinceramente a me questa idea del 3d nn piace molto… lo preferisco di più normale. tanto lo fanno in tutti e 2 i modi.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.