Confermato: Ian Kelly nei panni del padre di Hermione Granger

Proprio ieri è stato confermato che l’attore britannico Ian Kelly è stato selezionato per interpretare la parte del padre babbano di Hermione Granger, nel settimo adattamento cinematografico della saga, Harry Potter e i Doni della Morte.

Secondo le voci che circolano in rete, sembra che Ian avrà una breve apparizione in una sequenza in cui vediamo Hermione che lancia un incantesimo di memoria sui suoi genitori, prima di partire per raggiungere la Tana.

Vi ricordiamo infine, che la parte della madre di Hermione è stata affidata all’attrice Michelle Fairley che ha già filmato le sue scene all’interno dei Leavesden Studios di Londra.

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. si ha qlcs di hermione, per non parlare della “mamma” k hanno scelto: bellissima e anke lei assomiglia a hermy!

  2. Ma avete presente in Harry Potter e la Camera dei Segreti….quando sono al Ghirigoro fanno vedere il sign. Weasley che parla con i genitori di Hermione!!! Gli attori sono gli stessi???

  3. Si il signor Malfoy dice a Hermione: “Draco mi ha detto tutto su di te e sui tuoi genitori….Babbani…” e inquadrano il sign. Weasley che parla con i genitori di Hermione…..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.