Confermato il cambio di location della morte di Piton

Da un intervista all’ art director di Harry Potter e i doni della Morte, Andrew Ackland-Snow, è emerso che la Location della morte di Piton sarà differente da quella del libro. La rivista Cine Premiere Mexico ha riportato questa curiosa informazione seguita da altre dichiarazioni dell’art director. Potete leggere di seguito uno spaccato dell’articolo

Abbiamo voluto cambiare il luogo della morte di Piton. Nei libri lui muore alla Stamberga Strillante, noi volevamo che avvenisse fuori, non in un posto al chiuso, volevamo che ci fosse un’atmosfera più drammatica. Abbiamo chiesto a J.K se era d’accordo sulla scena perchè non l’avevamo mai vista prima. Abbiamo costruito una casa di cristallo, si può vedere tutto ciò che succede dentro : -stai ascoltando Harry?- ma anche la scuola è in fiamme….e lei(J.k.) l’ha amato. Devo dire che è un posto veramente romantico per morire, Piton ci lascia in modo decisamente suggestivo

Fonte: snitchseeker, grazie a Davide per la segnalazione

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. MMM… Per dirla alla Arnold: ma cosa stai dicendo, Art-director? Non saprei, tutti sappiamo che Yates è capace di inventare belle scene (Hermione che oblivia i genitori, per esempio), ma sappiamo anche che può farne alcune indecenti (la Tana incendiata). Speriamo che questa sia del primo gruppo, mi sento più tranquillo se piace alla Rowling, che almeno ha un po’ di cervello…

  2. Va be’ onestamente non mi cambia molto dove muore.. hanno fatto anche bene perchè il pubblico esclusivamente cinematografico la stamberga strillante è dal terzo film che non la vede e avrebbero dovuto reintrodurla sicuramente. L’unica cosa che non mi è chiara è sta storia che la rimessa delle barche è di cristallo (??)..

  3. Se ben ricordo hanno accennato che Piton sarebbe morto nella darsena delle barche alla base dell’altura dove sorge la scuola! Beh, poco male! Spero sia un’ottima scena!
    Il lato positivo è che vedremo quella zona o una parte del castello vista solo di sfuggita in tutta la saga e spero sinceramente che nella battaglia finale tutta la scuola viene convolta, in modo da vederla completamente intera, perchè sinceramente non ho ancora capito com’è architettata: dal primo al sesto film è cambiata ogni volta e anche nell’ultimo mi è sembrato che cambi! Purtroppo non esiste una piantina dettagliata della Hogwarts dei film, eccetto quelle dei fan!


  4. PAUL RAIMS O’MALLEY:

    Se ben ricordo hanno accennato che Piton sarebbe morto nella darsena delle barche alla base dell’altura dove sorge la scuola! Beh, poco male! Spero sia un’ottima scena!Il lato positivo è che vedremo quella zona o una parte del castello vista solo di sfuggita in tutta la saga e spero sinceramente che nella battaglia finale tutta la scuola viene convolta, in modo da vederla completamente intera, perchè sinceramente non ho ancora capito com’è architettata: dal primo al sesto film è cambiata ogni volta e anche nell’ultimo mi è sembrato che cambi! Purtroppo non esiste una piantina dettagliata della Hogwarts dei film, eccetto quelle dei fan!

    la scuola la puoivedere per intero nel videogioco di hp6. ke cambia ogni volta ti do ragione ma dopo 6 film ci si orienta fscilmente XD
    l’unico luogo ke è davvero stato spstato è stata la capanna di hagrid che dal cortile è passata ai confini della foresta.

    tornando alla notizia non vedo il motivo per cui spostare la scena dalla stanberga a un altro posto…
    possibile che devono sempre cambiare tutto anche quando non serve? come la morte di codaliscia; ce doveva morire e fatelo morire…
    ieri rivedevo hp6 e quasi non sembrava hp, non c’era una cosa che non deviava la trama in quel film. la vedo male come morte quella di piton, quando yates ci mette lo zampino tutto può succedere

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.