Dagli scaffali di Hogwarts alle nostre librerie: Bloomsbury annuncia due nuovi volumi dell’universo di Harry Potter
Già nostalgici dei festeggiamenti per il ventennale di Harry Potter? Niente paura: la British Library, in collaborazione con Bloomsbury, ha annunciato il rilascio di due libri sul background del maghetto per il 20 ottobre. Harry Potter: A History of Magic — The Book of The Exhibition e Harry Potter — A Journey Through a History of Magic si concentrano sugli aspetti più interessanti delle minoranze magiche e sulle intriganti sfaccettature scolastiche dell’universo potteriano.
Entrambi i volumi saranno presentati alla Harry Potter: A History of Magic, manifestazione che andrà dal 20 ottobre al 28 febbraio 2018 presso la sede della British Library, proprio per celebrare i venti anni del mago inglese più famoso. Questa brillante esposizione ha l’intento di approfondire alcune delle materie magiche insegnante a Hogwarts: Difesa Contro le Arti Oscure, Pozioni, Astronomia, Incantesimi, Erbologia e Cura delle Creature Magiche ( per i biglietti cliccare qui per informazioni invece QUI ).
E’ quindi un 2017 incantato per tutti gli appassionati del franchise. Fate spazio sui vostri scaffali: la magia rimarrà con noi ancora per un bel po’ quest’anno.
Commenti