Daniel Radcliffe da mago a soldato.

Daniel Radcliffe ormai libero dalle riprese di Harry Potter ,  ora ha una nova parte per il fillm: “All Quiet on the Western Front”che è un remake di un film del 1930,che ritrae alcuni dei conflitti della 1° Guerra Mondiale , Il film originale passò alla storia per il suo messaggio fortemente antimilitarista, vinse due Oscar e nel 1990 è stato scelto per essere preservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Le riprese della nuova pellicola dovrebbero iniziare nella primavera del 2012.

“Daniel Radcliff nonostante tutti i ruoli che potrà ricoprire in futuro e che gli auguriamo per la sua carriera di attore nei nostri cuori di fans sarà sempre ricordato come Harry Potter il bambino che è sopravvissuto”

Fonte :bestmovie

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.