Daniel Radcliffe e Rupert Grint si confessano ai microfoni di SkyNews

Daniel Radcliffe e Rupert Grint, i due inseparabili maghetti di Hogwarts si confessano ai microfoni di Skynews. In un crescendo di aneddoti e battute, Harry e Ron, nati dalla penna della mamma inglese Joanne Kathleen Rowling, raccontano come, spesso,  recitare scene troppo “realistiche” possa celare degli inconvenienti.

In Harry Potter e i Doni della Morte, ad esempio, ci sono state non poche “scivolate”. Daniel racconta, in proposito, come si sia beccato un raffreddore mentre “giaceva in una piscina di fango e polvere e fumo”. Dal canto suo Ron confessa candidamente come il film che si sta girando, fedele al testo della Rowling, ha non poche “cruente” battaglie in cui, egli stesso, facilmente, riesce a confondersi con “i ribelli, a causa dei lunghi capelli,ormai cresciuti”. «Pur se qui da otto mesi – dichiara eccitato Dan – non vedo l’ora di girare la scena nella grande sala. Sembra assurdo ma – afferma imbarazzato – non l’ho mai vista durante tutto questo tempo».

[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. grande intervista bellissima nn vedo l’ora di vede ankè i doni della morte ma dp ke la saga finisca nn so cm mi sentirò molto triste giù ma io nn ci penso xkè mi voglio godere i doni della morte parte 1 e parte 2…viva HPPPPPPP

  2. ieri sera ho riletto la fine del 7 libro come faccio ogni sera e quando sono arrivata alla frase ho pianto tutta la sera!!!!non posso crederci che questa magia il mio mondo avra’ ua fine!!!:( hp ti amoooooo e vivo solo x te!!!!

  3. in effetti pensare ad harry potter ke finisce mi rende veramente triste…dato ke ho 11 anni io cn harry potter ci sn cresciuto e x me sarà cm perdere un grande amico:(

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.