Daniel Radcliffe è stanco di interpretare Harry Potter

Dopo nove anni dietro al personaggio del piccolo mago con gli occhiali, Daniel Radcliffe sembra essere l’unica persona al mondo che non desidera un film in più di Harry Potter. Non ci si dimentica infatti, che quando giravano le voci sulla possibilità di avere un ottavo libro della saga, l’attore dichiarava – con un po’ di enfasi – di aver preso un colpo al cuore alla notizia.

Tutto questo, è stato riferito in una intervista concessa da Radcliffe al magazine spagnolo XL, nel quale l’attore confessa che, al di là della sensazione di tristezza che proverà nel filmare l’ultima scena della saga, si sentirà sollevato di non dovere posticipare i suoi progetti a causa della fitta agenda occupata dalle riprese di Harry Potter.

Senza dubbio, Daniel ammette di sentirsi grato di questo ruolo che gli ha dato una grande fama e che, grazie ai guadagni registrati dal film, gli darà sicuramente la possibilità di avere nuovi ruoli che lo faranno crescere a livello interpretativo.
Secondo la rivista Forbes, Daniel Radcliffe oggi è il giovane più ricco del mondo.

Fonte: HarryLatino

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ecco Daniel.. guarda il lato positovo:hai milioni di sterline che ti escono da ogni dove!!
    cmq ti auguro di far moltri altri film dopo questa fantastica avventura di harry potter!

  2. Immagino cosa voglia dire rimandare sempre le proprie cose XD mezza vita dietro a harry,vabbè bravo Dan dai che manca poco,solo due film! hahaha prr

  3. se daniel lascia harry potter io piango xkè sn affezzionata molto sia a lui e sia alla saga xkè lui è bellissimo il mio dan da quando lo visto x la prima volta in harry potter e la pietra filosofale o detto ke bello e da li è diventato il mio attore prefferito dan vbb almeno ai parecchi soldi io ti auguro tanta felicità e kè girerai altri film e diventerai più ricco xkè sei unico al mondo

  4. Ma và? come si sentirebbe uno dopo aver fatto per 10 anni una sola parte? non mi stupisce!!!! al suo posto proverei lo stesso!!

  5. Ci si stanca anche dei fans,forse…non é una vita facile. e a quell’età ci si domanda spesso se sia la strada giusta o no, credo. I soldi possono anche piacere a tutti, ma la vita é fatta di tante cose, non é detto che lui pensi solo al cinema. Per esempio, so che é anche bassista e magari ha tante altre passioni. Che lo vogliamo o no, HP finirà con gli ultimi due film e ce ne dobbiamo fare una ragione…come ce la siamo fatta coi libri! 🙁

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.