Daniel Radcliffe invita la figlie di Obama sul set di Harry Potter!

Non sono più due bimbe normali, Sasha e Malia, dopo che il loro papà è diventato il presidente degli Stati Uniti. Le figlie di Barack Obama stanno iniziando a riempire la loro agenda con impegni davvero piacevoli. Daniel Radcliffe, l’Harry Potter del grande schermo, ha infatti invitato le bambine sul set del nuovo film del tanto amato maghetto di Hogwarts. “Sarei la loro guida personale”, si propone l’attore.

L’invito arriva direttamente dal protagonista del film, Daniel Radcliffe, che in un’intervista al giornale Daily Beast si dice entusiasta di poter ospitare le due sorelline sul set. “Mi piacerebbe molto avere questa opportunità – ha detto il giovane attore – Sarei onorato di portare Sasha e Malia in giro sul set, per una sorta di tour privato. Sarei la loro guida personale”. Radcliffe ha dichiarato inoltre che alla base della proposta ci sarebbe una forte ammirazione nei confronti del nuovo presidente. 

Le riprese del nuovo capitolo della saga inizieranno a febbraio e dureranno 54 settimane. “Harry Potter e i Doni della Morte” sarà il titolo del nuovo film che riproduce sul grande schermo l’omonimo libro scritto da Kathleen Rowling e che pone fine alla fortunata serie. A dirigerlo sarà David Yates, già regista degli ultimi due film del maghetto. 

A differenza dei precedenti capitoli, “Harry Potter e i Doni della Morte”, sarà diviso in due parti per un totale di 4 ore e mezzo. La scelta è stata presa dalla produzione per poter riportare il più fedelmente possibile le avventure contenute nel libro senza esser costretti ad effettuare tagli come nelle precedenti pellicole. La prima parte sarà nelle sale il 19 Novembre 2010 mentre la seconda la potremo ammirare solo nel 2011. Prima di questi appuntamenti per i fan resta ancora da attendere l’uscita di “Harry Potter e il principe mezzosangue” che sarà nelle sale italiane il 15 luglio prossimo. 

[ad]

Fonte: TgCom

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. che tristezza, se non fosero state le figlie del presidente, non si sarebbe
    nemmeno sprecato per conoscere i loro nomi…

  2. e bravo Dan! xò uffi…pure io voglio essere la figlia del presidente XP nn sto scherzando!!!!voglio andare sul set di Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. astuto o no,ha fatto una bella azione!!!!!! e poi secondo me daniel ha un cuore d’oro!!!!!!!!!!!!!!!!!! W HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e forza obama!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.