Daniel Radcliffe Partecipa ad un evento di beneficenza a sostegno di David Holmes
Avevamo precedentemente pubblicato la triste notizia riguardante la Controfigura di Daniel Radcliffe , David Holmes, 25 anni, che ha subito un grave infortunio durante le prove per le scene aeree ai Leavesden Studios per la prima parte del settimo film . Ora, il sito Canoe.ca ha rivelato che Daniel ha partecipato ad una cena di beneficenza a Londra con l’obiettivo di raccogliere i fondi per contribuire al pagamento delle spese mediche di David. Diversi personaggi famosi hanno partecipato alla cena, tra cui Angelina Jolie e Brad Pitt che hanno donato un paio di guanti da boxe del valore di 6.000 dollari.
Fonte:bloghogwarts libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789
T______________T
Speriamo che si riprenda ..
Quello che non si dice é quali sono i danni irreversibili….si parlava del fatto che forse sarebbe rimasto sulla sedia a rotelle a vita…io mi auguro che siano solo leggende metropolitane..
Santo Cielo….ho trovato una notizia sconcertante, scusate il doppio commento:
“La spina dorsale di David è rimasta gravemente lesionata quando un’esplosione controllata è andata male, gettandolo a terra durante una tappa di volo per il settimo film di Harry Potter. I chirurghi hanno cercato con ogni mezzo di ri-localizzare la vertebra del collo, sperando di ripristinare il movimento della parte inferiore del corpo, ma senza successo. Un rappresentante dell’ospedale ha detto quanto segue a Greg Powell, coordinatore stunt:
Greg è devastato per quello che è successo. Era lì quando il chirurgo ha detto che David non avrebbe mai più potuto camminare. E ‘una notizia terribile, ma la sua famiglia e gli amici cercano di fornire il maggior supporto possibile. Lui è molto giovane e molto bravo nel suo lavoro, ma ora la sua vita è cambiata completamente. ”
🙁 …mi sa che é vero….
E’ il loro lavoro! gli Stunt sanno che a volte rischiano di subire danni gravi e loro lo accettano! Ma finire paralizzati dalla vita in giù a soli 25 anni e dover passare il resto della vita su una sedia a rotelle ci vuole molto coraggio ad accertarlo! Mi ricordo che ha detto subito dopo lo schianto ” non mi sento più le gambe”! Spero almeno che gli diano una lauta pensione di invalidità non facciano tanto i tirchi e che non lo abbandonino o dimentichino mai, gli diano sempre un forte sostegno morale, anche dopo la fine del film! Gli devono questo! 🙁
Non credo che siano tanto insensibili da fare una cosa simile. In ogni caso, da stuntman qual é avrà sicuramente un’ assicurazione molto alta su qualsiasi danno, anche se non credo che moralmente aiuti…