Daniel Radcliffe si è fidanzato con Erin Darke!

Daniel Radcliffe Erin Darke
Daniel Radcliffe fidanzato con Erin Darke
È tra le notizie più chiacchierate del momento: Daniel Radcliffe si è fidanzato con Erin Darke. Per oltre due anni il maghetto è riuscito a mantenere segreta la loro relazione, e infine presentarsi pubblicamente insieme pochi giorni fa ai Tony Awards di New York (gli “Oscar” del teatro). I due attori si sono conosciuti sul set di “Giovani Ribelli” e si sono innamorati.

Secondo le ricostruzioni di alcuni media, inoltre, sembra che Daniel Radcliffe abbia già chiesto la mano ad Erin e le abbia chiesto di sposarlo. Ma su questo non c’è alcuna conferma. E sappiamo quanto ai tabloid piaccia chiacchierare e fantasticare.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.