Daniel Radcliffe torna a Broadway in un musical!

Nuove notizie per il giovane Daniel Radcliffe: è stato infatti annunciato che la prima parte che prenderà l’attore dopo il finale di Harry Potter potrebbe essere il ruolo da protagonista di “How to Succeed in Business Without Really Trying”, un’opera musicale del 1961 che sarà messa in scena a Broadway.

Secondo quanto riporta il magazine Variety, Daniel incontrerà presto il resto degli attori del musical a New York, dove prenderà visione e lettura del copione dell’opera. I produttori di Broadway Across America, Craig Zadan e Neil Meron non hanno ancora confermato nulla a riguardo, dato che la conferma arriverà dopo il provino che Daniel farà a Dicembre.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.