David Heyman conferma che sarà girato l’epilogo dei Doni della Morte

In una nuova intervista concessa a MTV, David Heyman, il produttore dei film di Harry Potter, ha confermato che sarà girato l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte all’interno dell’ottavo e finale film della saga. Non solo l’epilogo sarà filmato, ma è sorprendente sapere che gli stessi attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Bonnie Wright e Tom Felton interpreteranno le loro parti nei ruoli adulti dei diversi personaggi.

“Lo gireremo” ha confermato il produttore David Heyman a MTV News. La Rowling ha scritto una rapida visione del finale dei “Doni della Morte” nella quale viene mostrato come andranno a finire i diversi personaggi da adulti. Heyman, inoltre, ha detto che gli attori originali di Hogwarts interpreteranno i propri ruoli nella scena, invece di rimpiazzarli da altri attori adulti.

Sicuramente una buona notizia per tutti gli appassionati dei film che pensano che nessun altro attore adulto possa sufficientemente rimpiazzare i giovani attori originali. Che sono ormai adulti, dopotutto.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Wow che bella notizia! Mi piace molto l’idea che i nostri attori non vengano rimpiazzati nell’epilogo! Chissà però come faranno ad invecchiarli di 19 anni xD

  2. Sarà un emozione bellissima vedere i nostri idoli adulti!!!!!!!! E sono strafelice ke nessuno prenderà il posto dei nostri amati Harry,Ron e Hermione!!! Non sarebbe stato in grado nessunno di rimpiazzarli!!!! W HARRY POTTER!!!!

  3. Per come stanno messi a trucco e soprattutto a effetti di invecchiamento (vedi Benjamin Button) sono certa che faranno un ottimo lavoro!
    Sono proprio contenta!!!!:-)

  4. grandioso davvero bello sono contento ke dalla pietra filosofale ad adulti saranno sempre gli stessi P.S.=ma se si girerà quando sono adulti vuol dire ke harry nn morirà nello scontro finale!!!!!

  5. per AVALLONE LEONARDO: perche non hai letto il libro?? spero che non
    sia rimasto deluso dalla notizia!XD

  6. per AVELLONE LEONARDO: ha ragione GINNY CULLEN, scendi dalle nuvole!!!
    P.S.=TI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO…

  7. no nn lo letto il libro…quindi?qualche problema??sicuramente anche se nn ho letto il libro sono molto più fan di voi e mi riferisco a MANU e ginny cullen perciò state calme ok nn impazzite

  8. ahahaha… mi chiedevo da un pò se avrebbero girato l’epilogo ed eccomi soddisfatta!!! sono proprio contenta ed anche curiosa ma ahimè dovrò aspettare un bel pò… ohhh quindi ci sarà anche la prole!!! che strano che sarà…

  9. per avallone leonardo…scusa, non intendevo offenderti, non era una cosa contro di te sul serio…siccome hai scritto “quindi harry non muore alla fine?” pensavo che non avevi letto il libro! scusa ancora x essermi espressa male allora! mi dispiace…ciau!

  10. per ginny cullen scusa anke da parte mia ke ho interpretato male quello ke hai scritto e ho sbagliato scs P.S.=allora harry muore?

  11. per avallone leonardo no no harry fortunatamente non muore e invecchia felicentemente con gli altri…ahah!XDXDXDXDXD!

  12. PER GINNY CULLEN MA STIAMO CHATTANDO PIù KE INVIANDO COMMENTI CMQ SEI SIMPATICA ANKE SE NN TI CONOSCO MA HAI UN CONTATTO DI MSN

  13. mi fa piacere di questa bellissima notizia wauuuu nn vedo l’ora di vedere ankè il
    settimo film ma devo ancora vede il 6 cm è.è bellissimoooooooooooo gia me lo
    sento

  14. e mi vuoi dare il tuo contatto così ci conosciamo meglio e parliamo molto di harry potter….

  15. per GINNY CULLEN QUALSIASI COSA KE DOBBIAMO DIRCI CE L’HA DICIAMO SEMPRE QUI IN QUESTA PARTE DEI DONI DELLA MORTE OK? ANKE IO STO PENSANDO…

  16. PER GINNY CULLEN FORSE HO CAPITO DAMMI IL TUO CONTATTO E IO TI DARò IL MIO COSì IO TI AGGIUNGERò E TU SAPRAI KE SONO IO E ACCETTERAI INVECE SE SARà QUALCUN ALTRO ALLORA NN ACCETTERAI OK?

  17. ok…prima dammi la tua…io te lo do in un certo senso sbagliata, e quando ti aggiungero dovresti capire che sono io…te la do simile ma sbagliata…non mi so spiegare molto bene ma spero che hai capito!XD

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.