Diventa un fan di Harry Potter e il Principe Mezzosangue su Facebook

Anche la casa produttrice Warner Bros. ha aperto la sua pagina su Facebook dedicata a tutti i fan del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Se sei iscritto a Facebook, diventa subito fan!.

Facebook, il noto social network, offre la possibilità di creare gruppi e pagine per fan accomunati da diverse passioni, che hanno una risonanza altissima. Anche la Warner Bros. infine, come molte altre case produttrici ma anche altri personaggi famosi nel mondo hanno ceduto alla potenza di Facebook.

Anche questo tipo di comunicazione porterà sicuramente in grande rilievo e ancora più voce al sesto film tratto dalla saga scritta da J.K. Rowling. Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà nei cinema italiani il prossimo 15 Luglio 2009.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.