Domani e Sabato la magia è su Italia Uno !
Domani sera su Italia Uno andrà in onda alle 21:10 Harry Potter e il calice di fuoco e sabato sera in prima visione andrà in onda Harry Potter e il principe mezzosangue !
Anche se molti di noi conoscono i film a memoria, da veri fan non ci faremo scappare l’occasione per rivederli di nuovo !
Harry Potter e il calice di fuoco
26 aprile alle 21:10
Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell’estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuola di magia nel Torneo Tremaghi. Ma dal momento che non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, chi lo ha fatto al posto suo? Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per irtrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
30 aprile alle 21:10
In Harry Potter e il Principe Mezzosangue Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto sicuro e accogliente come in passato. Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola, ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort ed allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali. Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavender Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, ma fa di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L’amore è nell’aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.
L’ultima volta non lo hanno trasmesso…
Sinceramente non so se li vedrò… la condotta scellerata di Me(r)diaset che grazie alla pubblicità dirompente riesce a spalmare un film di 2h in 3h30 non mi fa per niente godere di ciò che sto vedendo. Capisco che è una TV commerciale e che si regge proprio su quella, xò c’è un limite alla decenza! Se proprio vorrò vederlo, lo stesso giorno mi metterò il DVD nel lettore e mi vedrò quello 😉
oh no nn lo sapevo e l’ ho visto ieri con mia sorella. meglio cosi approvo pienamente il commento di lud
Speriamo ke nn si pentono e trasmettono i film!
L’ultima volta hanno solo preso in giro!
Hai pienamente ragione Lud!
Lud… sei un genio!
ma che senso ha trasmettere il calice di fuoco e poi il principe mezzosangue senza trasmettere anche l’ordine della fenice???????? -.-
proprio l’altro giorno dicevo a mio padre: ma la rai o mediaset non conoscono harry potter? alla tv ci sono sempre gli stessi film…
ma…. ora.. sono pienamente daccordo con Lud!
bravo Lud!!!! ma si…. si guarda solo perchè è Harry Potter!!
Concordo con “fede” per chi si sia appassionato ad harry potter e il calice di fuoco come mio fratello di venti anni, non potrebbe nemmeno sperare di vedere il 5, perchè fa direttamente il 6…ufff