Due nuove immagini di Harry Potter e i doni della morte

Sono appena state rilasciate due nuove immagini in alta definizione  di Harry Potter e i doni della morte nella prima possiamo vedere Harry ,Ron ed Hermione  che stanno  per ricevere l’eredità di silente e nella seconda possiamo vedere Lupin con le mani sporche di sangue che spinge Harry Potter verso il muro .

Di seguito potete vedere le nuove immagini:

44134.jpg

44135.jpg

Fonte:oclumencia

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ginny 96…concordo cn te la faccia di ginny e preokkupante e ragazzi e spaventata ke lupin puo’fare qualcosa al suo harry nn vedo l’ora di vedere il film….

  2. Merylove la seconda tratta dell’arrivo dopo la fuga da casa dursley quando lupin certifica l’identità di harry dopo l’avvenuto “tradimento”!
    stupende!

  3. Ottime immagini, non c’è che dire!

    Hombres, c’è un’idea che mi circola in mente da un po: se in HP7 ci fosse una sequenza come questa che nella scena della battaglia dei sette Potter, Harry e Hagrid sono inseguiti da due mangiamorte che si piazzano ad entrambi i loro lati; quando questi si apprestano a colpirli, loro inchiodano e i due lanciano gli incantesimi, colpendosi a vicenda, andando poi a schiantarsi a terra! Per me ci sta bene ma voi che ne dite, ci sta bene oppure no?
    PS: è presa da un’altro film, abbastanza famoso, indovinate quale!

  4. PAUL RAIMS O’MALLEY Non so da quale film è stato preso… Ma se credi che la scena ci stia bene vallo a dire a Yates!! comunque come idea ci può stare…

  5. belle,davvero azzeccatissime!!!Io me le immaginavo proprio così,identiche,e noto anche un’atmosfera decisamente più luminosa di quella del principe mezzosangue…mi attira!!!

  6. belle belle *_* anche a me attirano e mi fanno essere ottimista!
    che faccia da altezzoso che ha Scrimgeour! >:(

  7. Mi sa che la seconda foto rappresenta la scena in cui Lupin è convinto che ci sia un traditore nel gruppo,e quindi pone la domanda a Harry per assicurarsi che non sia un Mangiamorte camuffato.

  8. Anche secondo me è quella scena..perché Lupin ha le mani insanguinate per via dell’orecchio di George, era lui che lo accompagnava se non sbaglio…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.