Dvd e Blu-ray in arrivo il 15 novembre!

Finalmente sono stati svelati i contenuti speciali della nuova edizione di Harry Potter e i doni della morte part 2dal 15 Novembre potrete acquistare :

Edizione DVD:

  • Disco singolo
  • Cofanetto Doni della Morte (Parte 1 e Parte 2) – 2 Dvd
  • Cofanetto Harry Potter 1-8  – 8 Dvd

Edizione Blu-ray:

  • Disco doppio –2 Blu-ray + Dvd + Copia Digitale
  • Disco doppio 3D –1 Blu-ray 3D + 2 Blu-ray + Copia Digitale
  • Cofanetto 3D Doni della Morte (Parte 1 e Parte 2) – 2 Blu-ray 3D + 4 Blu-ray + Copia Digitale
  • Cofanetto Harry Potter 1-8 – 8 Blu-ray
  • Cofanetto Harry Potter 1-8 (edizione limitata) – 8 Blu-ray


Grazie alla tecnologia “Maximum movie mode” contenuta nel blu ray potrete affrontare un viaggio alla scoperta di tutti i segreti di Harry Potter, dalla distruzione di Hogwarts alle scene tagliate passando attraverso le parole di Daniel Radcliffe e Jk.Rowling. Potrete farvi accompagnare da Matthew lewis sul set per scoprire il making off delle scene più spettacolari, conoscerete le storie di tanti personaggi e vedrete tutti gli oggetti magici. Il tour degli studios Warner che stanno per essere inaugurati non poteva mancare, l’ultimo saluto del cast e tante tante altre sorprese!

La versione DVD italiana sarà esclusivamente a disco singolo e conterrà solo le scene tagliate, la versione cofanetto 1-8 non dispone del doppio disco e quindi niente contenuti speciali.

Fonte : Portus

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. scusate ma nel blu ray prima parte e seconda parte cosa sono i 4 blu ray in piu ???? o.o e poi a ledizione blu ray limitata sarà disponibile ancehe in italia ?
    grazie x le risposte 🙂

  2. Ma cavolo! facciamo qualcosa!!!!! Non posso accettare il fatto che in ITALIA si siano presi questa briga di non fare uscire gli ultimi due film con la solita edizione in dvd + contenuti speciali! Negli altri paesi non si sono azzardati di cambiare le cose, anzi! hanno dato sempre un’opportunità! Guarda caso solo in ITALIA c’è il vizio di combinare guai! -.-” FACCIAMO QUALCOSA!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.