E’ morto Gianni Musy la voce di Silente
Se n’è andato a 80 anni un veterano del doppiaggio italiano, Gianni Musy, che ha prestato la sua voce a innumerevoli film , ma in particolare al nostro Silente , ha dedicato la sua vita al lavoro studiando ogni volta ogni minimo particolare del personaggio per dare sempre il meglio di se nei doppiaggi dei vari film .
Come dice il nostro caro Silente ,la morte per una mente ben organizzata è solo una grande avventura , noi ti possiamo solo ringraziare per averci fatto sognare con la tua fantastica voce .
Nooo! Anche lui! E chi lo potrà mai coprire? 🙁 è una tragedia!
Mi dispiace tantissimo 🙁 !!!
Adoravo la sua voce… mi dispiace tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
🙁
Anche a me dispiace veramente tanto… Riposa in pace Gianni.
Nooooooo!!!
Mi dispiace tantissimo…. La sua voce era stupenda 🙁
Riposa in Pace, Gianni…
Mi dispiace moltissimo… piano piano l’Italia sta perdendo i suoi doppiatori migliori…
*si butta dal balcone* ç_ç
Ma noooo anche lui no!!Ci sono rimasto malissimo quando sono entrato su GW!!!T_T Uno dei miei doppiatori preferiti,nonché uno dei migliori doppiatori mai esistiti!!Di cosa è morto?Condoglianze alla famiglia!Un’altra grandissima voce che se ne va..ora davvero possiamo dire addio per sempre a Silente e Gandalf!
Mi dispiace molto, ormai la sua voce mi era entrata in testa e nel cuore… e devo ammettere che la mia coscienza aveva la sua voce a volte. Quel suo tono così armonioso e dolce mi facevano pensare al mio nonnino!
Anche se non ho seguito molto la sua carriera di doppiatore ( oltre a Silente, Gandalf, Hannibal dell’A-team non so altro) mi rendo conto che stiamo dando l’addio a un grande artista.
Riposa in pace e… GRAZIE per il tuo egregio lavoro e soprattutto GRAZIE per aver contribuito a caratterizzare un personaggio importante come Silente.
Si, ci sei riuscito meravigliosamente! Grazie ancora
addio gianni:(
Che colpo…che tragedia inaspettata e che profondo dispiacere. Oggi abbiamo perso una stella del doppiaggio italiano e della cinematografia. Riposa in pace Gianni
Addio gianni…riposa in pace!
Riposa in pace.
che tristezza 🙁
I migliori vivono gli strupidi vivono altri 20 in piu !
non ti conoscevo ma ti voglio bene
Mi dispiace moltissimo, inutile ridire che è stato uno dei doppiatori i taliani più bravi e ‘usati’.
La sua voce faceva subito pensare a saggezza e tranquillità… sarà dura trovare un altro doppiatore con il suo stesso talento!
Rest in Peace.
_\m/
Scusa, ma cosa volevi dire?? Che si meritava di morire?
Credo volesse dire che sono i migliori ad andarsene per prima non so…
🙁 Mi dispiace tantissimo!!
Ah, non so cosa volesse dire. Non riesco a interpretare quelle parole sgrammaticate.
Vabbè. . .
Eri una splendida persona. Non ti dico mentichero Gianni