EA Games presenterà Harry Potter e i Doni della Morte Game

L’EA Games ha annunciato tramite comunicato stampa una lista di tutti i giochi che a deciso di presentare alla Electronic Entertainment Expo dove potremo avere molte più informazioni riguardante il videogioco .

La Ea ha rilasciato pure una sinossi del gioco :

Con tutte le azioni che si svolgono al di fuori di Hogwarts per la prima volta, Harry Potter ei Doni della Morte – Parte 1 rappresenta un cambiamento di tono per i giochi di Harry Potter. In fuga da un’orda di spietati nemici che stanno sulla vostra scia, vi troverete in un territorio sconosciuto, lontano dalla sicurezza della scuola, la lotta per la sopravvivenza  è ad ogni svolta. Sarà necessario mettere insieme la magia più potente contro gli assalti incessanti da ogni parte. Un nuovo motore di gioco costruito appositamente per sfruttare la tecnologia della console HD garantisce la grafica ad alta definizione e un gameplay intenso di combattimenti che vi farà immergere nell’azione come mai prima. Non ci sono lezioni di più, nessuna formazione di più. Questa volta il pericolo è reale. E ‘il momento di lottare per la vita!

Fonte:businesswire“libera traduzione dall’ inglese di Silente 789”

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.