Ecco a voi Harry Potter e i Doni della Morte in un film stop-motion!

I fan di Harry Potter hanno un’immaginazione che va oltre l’imprevedibile e dimostrano la loro passione per la saga in ogni modo. Lo dimostra chiaramente questo film amatoriale che segue fedelmente la trama di Harry Potter e i Doni della Morte

Se non stai nella pelle per vedere il film ufficiale, o se questi non ti soddisfano, ti consigliamo di guardare l’intero film realizzato da questi fan, in tecnica stop-motion. La tecnica stop-motion, chiamata anche ripresa a passo uno o animazione a passo uno (in inglese stop-motion o anche frame by frame) è una tecnica di ripresa cinematografica e di animazione che sviluppa il film catturando fotogramma dopo fotogramma.

Cliccate qui per guardare il trailer di questo film amatoriale, e poi seguite i vari link per vedere la versione completa (suddivisa in 26 parti).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. è bello..e fortuna che conosco abbastanza bene l’inglese visto che ci sono stati problemi riguardo a questo!! xo potevano farli + carini sti pupazzetto!!! no skerzo!! è bello anke così..VIVA HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. cmq nn mi piacciono alcune parti dove hanno cambiato alcune cose che erano importtanti che lasciassero cosi..

  3. Questo film è bellissimo!!!!!!!!! Sono rimasto affascinato dagli effetti speciali utilizzati durante il film. A proposito, qualcuno conosce dei programmi per creare gli effetti speciali in filmati? Fatemi sapere meglio, perfavore!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.