Ecco a voi Harry Potter e i Doni della Morte in un film stop-motion!
I fan di Harry Potter hanno un’immaginazione che va oltre l’imprevedibile e dimostrano la loro passione per la saga in ogni modo. Lo dimostra chiaramente questo film amatoriale che segue fedelmente la trama di Harry Potter e i Doni della Morte.Â
Se non stai nella pelle per vedere il film ufficiale, o se questi non ti soddisfano, ti consigliamo di guardare l’intero film realizzato da questi fan, in tecnica stop-motion. La tecnica stop-motion, chiamata anche ripresa a passo uno o animazione a passo uno (in inglese stop-motion o anche frame by frame) è una tecnica di ripresa cinematografica e di animazione che sviluppa il film catturando fotogramma dopo fotogramma.
Cliccate qui per guardare il trailer di questo film amatoriale, e poi seguite i vari link per vedere la versione completa (suddivisa in 26 parti).
Che figata questo film, mi piace un sacco!!!
Bello,vero ema è proprio una figata, ghh
E’ veramente fatto bene,incredibile. Peccato che è in inglese,io non ci capisco granchè.
Chiederemo ai proprietari se possiamo sottotitolarlo o doppiarlo noi! 😉
Ma ma ma…io non riesco a vederlo….:-( serve un programma particolare?
Sembra bello ma non mi ingozza a vederlo perchè è in inglese
è bello..e fortuna che conosco abbastanza bene l’inglese visto che ci sono stati problemi riguardo a questo!! xo potevano farli + carini sti pupazzetto!!! no skerzo!! è bello anke così..VIVA HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq nn mi piacciono alcune parti dove hanno cambiato alcune cose che erano importtanti che lasciassero cosi..
Questo film è bellissimo!!!!!!!!! Sono rimasto affascinato dagli effetti speciali utilizzati durante il film. A proposito, qualcuno conosce dei programmi per creare gli effetti speciali in filmati? Fatemi sapere meglio, perfavore!!!