Ecco a voi Harry Potter e i Doni della Morte in un film stop-motion!

I fan di Harry Potter hanno un’immaginazione che va oltre l’imprevedibile e dimostrano la loro passione per la saga in ogni modo. Lo dimostra chiaramente questo film amatoriale che segue fedelmente la trama di Harry Potter e i Doni della Morte. 

Se non stai nella pelle per vedere il film ufficiale, o se questi non ti soddisfano, ti consigliamo di guardare l’intero film realizzato da questi fan, in tecnica stop-motion. La tecnica stop-motion, chiamata anche ripresa a passo uno o animazione a passo uno (in inglese stop-motion o anche frame by frame) è una tecnica di ripresa cinematografica e di animazione che sviluppa il film catturando fotogramma dopo fotogramma.

Cliccate qui per guardare il trailer di questo film amatoriale, e poi seguite i vari link per vedere la versione completa (suddivisa in 26 parti).

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. è bello..e fortuna che conosco abbastanza bene l’inglese visto che ci sono stati problemi riguardo a questo!! xo potevano farli + carini sti pupazzetto!!! no skerzo!! è bello anke così..VIVA HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Questo film è bellissimo!!!!!!!!! Sono rimasto affascinato dagli effetti speciali utilizzati durante il film. A proposito, qualcuno conosce dei programmi per creare gli effetti speciali in filmati? Fatemi sapere meglio, perfavore!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.