Ecco come sarebbe stato il Funerale di Silente nel sesto film di Harry Potter

L’artista Adam Brockbank ha pubblicato diverse illustrazioni delle sue bozze artistiche create per il sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Tra queste figura anche un disegno del funerale di Silente, una delle scene più memorabili del libro che non è stata realizzata sul grande schermo.

Oltre a questa abbiamo anche altri disegni relativi a Harry e Silente nella caverna, gli Inferi, i prodotti magici dei gemelli Weasley, Gazza con il sensore per rilevare la magia oscura, e altro ancora.

Grazie ai nostri amici di BlogHogwarts, potete vedere qui tutti i bozzetti di Adam Brockbank.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Accidenti! stupende sul serio le immagini, specialmente il funerale e gli inferi!
    AH, a proposito, tradotto dallo spagnolo all’italiano, si può leggere che il funerale potrebbe comparire agli inizi del settimo film in forma di Flashback, come per il sesto! Comunque il giornalista dice che è solo una voce di corridoio, un’ipotesi basata solo su quello che accade nel gioco e che quindi non si fa illusioni( come io, daltaltro)!
    Per me, per evitare che notizie inveritiere circolassero ovunque tra i fan come la peste, dando a molte persone false speranze, i produttori evitavano di fare i taccagni e giravano anche il funerale facendo tutti un pò piu contenti!

  2. Non ho parole è più interessante di quello ke avevo immaginato nel libro. Complimenti ad Adam per averci fatto almenogustare di una cena ke nel film è venuta a mancare.

  3. accidenti, che belle illustrazioni! complimenti all’artista!
    e ho trovato spassose e fatte benissimo anche lo gnomo da giardino appicciato all’albero di natale dei Weasley, nonché e soprattutto gustosissimo il famoso arazzo di Barnaba il Babbeo che insegna ai Troll a danzare… quello che è di fronte alla parete del terzo piano della stanza delle necessità!

  4. Caspita davvvero bravo! Anche a me vengono le lacrime agli occhi al pensiero di Silente.. Comunque complimenti ad Adam Brockbank!

  5. davvero emozionante!!! un vero peccato che il regista abbia omesso questa scena!!!!!spero di vederla un giorno!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.