Ecco le prime copertine del DVD e Blu-Ray del Principe Mezzosangue!

Play.com ha aggiornato il suo sito web aggiungendo le copertine del DVD e del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Viene inoltre mostrata anche la copertina del set di tutti i sei film di Harry Potter, in vendita come di consueto all’uscita di un nuovo Home Video.

Vi ricordiamo che la copertina potrebbe cambiare nel tempo e che queste sono le copertine per la versione Home Video del Regno Unito, quindi è probabile che quella italiana possa essere diversa, come quelle degli altri paesi. Rimaniamo in attesa di novità!

Per vedere tutte le copertine, clicca le immagini sottostanti.


[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. La mia scarsa cultura verso questo genere di tecnologia mi porta farvi una domanda: per poter vedere un dvd blu-ray devo avere un’apparecchiatura particolare? tipo uno schermo HD o qualcosa del genere? o é essenziale un tv color normale e lettore dvd classico?

  2. il blu ray viene letto solo dai lettori blu-ray e/o dalla Playstation 3. sul lettore dvd normale non funziona… e comunque il blu-ray è solo un pelino più bello del dvd e non vale proprio i soldi che vogliono. se proprio devi comprarlo, compra il dvd.

  3. Beh Lady, un Blu-ray su una tv HD-ready si vede molto più che “bello” di un DVD!!!!!!!!!! L’alta definizione è una figata! Per ora bisogna solo avere la fortuna di permettersi un lettore blu-ray… troppi soldi ancora per me!!!

  4. Lo comprerò di sicuro, e speriamo che salti fuori al più presto anche la sua di versione estesa, stessa cosa per gli altri tre episodi prima di lui! Beh, il Blu-Ray può essere stupendo come dicono, ma può anche non esserlo, quèin sabe, non ho ancora visto com’è! Io mi compro ancora il buon vecchio DVD!

  5. la differenza tra bluray e dvd è, calcisticamente parlando, come la differenza tra la champions league e la serie c1/c2 italiana … Io nn so se quelli che scrivono che l’hd è na bufala se hanno mai visto un film in alta definizione su un tv ad alta definizione … ma mi sembra proprio di no! Guardate ve lo consiglio!!

  6. no beh il blu ray è una figata. Io “ho dovuto” cambiare il mio vecchio lettore dvd perchè distrutto dall’uso e quindi ho preferito passare subito ad un lettore blu ray (costa si un po di piu ma neanche questo sproposito… con 150 euro ve la cavate…)e la differenza si vede. Il brutto è che i blu ray costano dai 19.90 in su… ma in alcune note catene di video noleggio fanno il 3 x 2… cosi per l’intera serie andate a spendere con averla in dvd… e vi assicuro che ne vale la pena :)))

  7. miiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l’ora di avere harry potter e il principe mezzosangue tra le mani.
    appena ce lo mi spaparanzo sul divano e me lo guardo

    🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.