Ecco Reginal Cattermole nei Doni della Morte

Grazie al sito BlogHogwarts  siamo venuti a conoscenza della prima new-entry nel cast di Harry Potter e i Doni della Morte,  è l’attore britannico Galés Steffan Rhodri scritturato per interpretare il  ruolo di Reginal Cattermole,  l’impiegato del ministero della magia in cui si trasforma Ron, l’attore a questo proposito ha dichiarato:

Le mie scene verranno girate in autunno, sono onorato dalla partecipazione ad Harry Potter, per ora è il film più importante in cui ho recitato. 

Grazie a questa notizia possiamo  dunque percepire che la scena sarà presente e che sarà girata verso l’autunno 2009.

Per vedere la foto dell’attore,

A presto con novità sul cast e su tutto quello che riguarda il mondo potteriano, sempre qui su Giratempoweb.net!

Di seguito potete vedere una foto dell’attore:

[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Anche io me lo immaginavo diverso(a dire il vero quando l’ho visto
    pensavo di aver sbagliato sito!!)nel libro lo descrive cicciottello, con
    la faccia da furetto e basso. Rhodri sarebbe perfetto per interpretare
    Gilderoy Allock!!!!!aspetto anche io con ansia il 15 luglio e spero con tutto il mio cuore che Rowling scriva l’ottavo libro!!!!!!!!!! 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.